Tuo? Mio.
di BooBearLove

07/11/12, ore 22:11

No, non ci credo. È una Zouis ed è tua; sono piena di feels, lo sono così tanto che recensisco mentre c'è la partita. Sono carinissimi, sono dolcissimi, sono troppo..issimi. Anche questa è molto Louis ma ne avevo bisogno, le mie sono sempre troppo Zayn e Bear aveva decisamente bisogno del suo spazio, a che servi tu senno? Louis ti deve tanti favori, almeno un bacetto sulla guancia. u.u Mi piace. Amo gli amori che sembrano non corrisposti ma invece lo sono e poi, lo sai, per me quei due si amano alla follia anche se ancora non lo sanno quindi nella mia mente è un po' come hai descritto tu la situazione. L'inserimento di "Zap" è azzeccatissimo perchè credo che avrebbe sconvolto chiunque -al posto di Louis- quel tatuaggio; e poi Louis quant'è Louis? Mamma mia, mi fa tanta tenerezza. *_* Mi hai trascurato un po' Zaynie, ammettilo, ma ti perdono perchè li trovo adorabili. E ti devo ringraziare, innanzitutto perchè è come se me l'avessi dedicata in quanto la tua sistah -che poi sarei io- è una Zouis Shipper anzi no, lei è una sostenitrice della loro coppia. Complimenti, soprattutto, sai cosa penso di te. Adoro il tuo modo di scrivere, è tutto così chiaro e limpido che mi fa sempre sorridere. Ti voglio bene, non c'entra ma te lo volevo dire. <3

07/11/12, ore 21:09

“Mi sono innamorato di Zayn.”
L’ho detto. Così. Semplicemente.

“Quindi sei gay?”
La domanda mi coglie di sorpresa.
“Beh, non lo so. Insomma a me piace Zayn, non mi interessano gli altri ragazzi.”
“Allora sei Zaynsessuale.”

E quando vedo il suo sorriso, e sento la sua mano intrecciata alla mia, niente ha più importanza, perché sono completo.
Io sono suo, e lui è mio.
Ed è tutto quello di cui ho bisogno. -

OH. DIO. MIO.
È..... wow.
Leggo davvero pochissime OS, e questa mi ha subito catturata. Davvero. Poi è stata la prima os sulla coppia 'Zouis' - o 'Layn' - che leggo quuuuindi, dico che mi piace un sacco aldjakfkakc.
Scrivi bene, le parti che ho ricopiato solo quelle che mi hanno colpita di più lajdkag, wow ancora. Spero che ne scriverai altre (non solo sulla bromance Zouis) aldjakf.
Bene, vado perché sono con il telefono e la batteria mi sta morendo.
ADIEEEU.
Un bacio, Sofia c: