Anthony Stark
di Julyet_M

27/11/12, ore 19:15

Mi è piaciuta molto l'idea di trovare in una persona due persone completamente differenti,
mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere molto scorrevole e senza nessun "intoppo"
Continua così!!!

08/11/12, ore 19:25

Molto bella, davvero.
Ben scritta, scorrevole e senza nessun errore, né stilistico né grammaticale.
Inoltre, la cosa che piú mi ha colpito in questa tua storia, é l'introspettivitá, l'accuratissima indagine interna attraverso la quale hai saputo abilmente descrivere il complicato conflitto interiore che assilla il nostro caro ed eccentrico miliardario, ponendolo molto spesso davanti ad una scelta, ad un bivio che puó condurre alla piú completa felicitá, come pure ad abisso di disperazione e dolore. Solo che nessuno sa quale sia la strada che conduce alla felicitá. E quindi nemmeno lui.
La sua coscienza é costantemente messa alla prova. Cosa scegliere? Essere finalmente Anthony oppure continuare a nascondersi dietro la maschera di Tony?
Sarebbe troppo facile cedere e scegliere la seconda opzione, ma é anche incredibilmente difficile non cedere alla tentazione di seguire il cammino piú semplice.
Perché, infondo, e contrariamente a quanto molte persone e lui stesso possano pensare, Anthony non é solo, non lo é mai stato davvero. Perché c'é Pepper con lui, c'é sempre stata.
Davvero, bravissima. Aspetto di leggere un'altra tua storia, fino ad allora, a presto.
Fairy_tale;*

08/11/12, ore 15:07

molto bella davvero; bello il concetto di dividere Anthony da Tony .... anche se avrei aggiunto anche la "persona" di Iron Man che potrebbe essere la via di mezzo tra Anthony e Tony :-D

ancora complimenti.

Varda