Mh Forse.. No non è possibile (ATTENZIONE! QUESTA FF RIMARRÀ' INCOMPLETA)
di xFranzax

17/11/12, ore 20:19

Ohh ma come :/ mentire???  >< speriamo in bene!
Anche se però la verità verrà fuori (prima o poi) e .... speriamo che tutti la prendano bene.....

17/11/12, ore 19:14

??????????????????? ma come ??? NO NO la verità va detta almeno a loro ç_ç certo capisco che si facciano un pò di problemi.. Cavolo chi non se li farebbe? WAAA PErò sono così carini accidenti xDDDDD non ci ho mai pensato ma stanno bene dai! *bang sta bene con tutti persino con me DATEMELO* ok la smetto sto vaneggiando. cmq sia capitoletto carinissimo ma io voglio sapere cosa accadrà perchè.. sappiamo tutti che non rimarrà un segreto xDDDDDD

12/11/12, ore 18:57

Uuuu *3* Bang sei innamorato cotto neh?
Se no perchè baci Dae e lo lascieresti così in angoscia O_________O
*prende mazza da baseball* o devi fare i conti con me ???__???

12/11/12, ore 15:55

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Bang ma io ti prendo a testate. Mi stai facendo impazzire Daehyun e non è giusto. Dillo che lo ami pure tuuuuuuuuu dillo! Uffa non è possibile. Lo bacia di nuovo gli dice quelle cose e poi??? Che fa?? Qualcuno faccia qualcosa ç_ç Daehyun gli ha aperto il cuore quindi ora è il momento di Bang. ç_ç

12/11/12, ore 01:13

Ok sto attendendo!!! Wahahah la coppia ispira tantissimo anche se rimang affezionata a daexjae e bangxchan xD cmq daehyun così incasinato non me lo sarei mai aspettata, ma devo ammettere che gli dna anche questa parte. Sarà che bang sta bene con tutti xD no be, con tutti tutti no xD ma con daehyun la trovo ancora accettabile come coppia xD attendo il continuo!

10/11/12, ore 13:24

E forza Dae devi parlare con Bang ><  *con i pon pon* FORZA FORZA!!
Metterai anche altre coppie?

08/11/12, ore 18:54

*O* ma ma *saltella* DaexBang ooohh! Interessante! Prima volta che ne leggo una!!
Messa tra le seguite attendo!!