E' solo una stupida lettera al Mondo
di Eerin

01/07/08, ore 20:54

Fic stupenda.Mi ci sono buttata a capofitto dalla prima all'ultima parola.Scrivi in un modo meraviglioso!riesci a trascinarmi,come se stessi parlando proprio con me,come se i tuoi pensieri potessi vederli,potessi sfiorarli!Anche io ho vissuto una cosa del genere,e lei andando via si è portata anche un pò di me.un bacio!

15/01/06, ore 23:27

è bruttissimo perdere un'amica, spero di non proarlo mai...

Yuo
30/06/04, ore 10:42

velatamente triste,dal tono dolce-amaro che solo un dolore recondito e tanto profondo può lasciare nell'animo di una persona sensibile come sei stata tu in questa lettera.

28/06/04, ore 13:45

Vera, sincera e delicatamente triste.

VampireSlayer
27/06/04, ore 09:56

Ciao ire! sn la Lely! è bellissima qst fic...scrivi trp bene sai? cmq ricordati che se hai bisogno io per te ci sono e ci sarò sempre!! ti voglio bene!

Galadwen
26/06/04, ore 10:32

Innanzitutto, mi compimento per la fic in sé; delicata e sincera, l'inizio e la fine sono splendidi e di una delicatezza meravigliosa. Ma che scrivi bene già lo sapevo ^^ Parlando dei contenuti, so che è terribile quella che io chiamo la "scoperta del fondo" di una persona, e so anche che le amicizie che durano più a lungo, sono, purtroppo forse, quelle più sueprficiali; perchè quando qualcosa sconfina nostro malgrado nell'amore, diventa tutto maledettamente difficile. Tuttavia è bene continuare a sperare, è bello farlo ed è giusto; per questo ho apprezzato ancora di più il finale, in cui dimostri una forza e una sensibilità davvero notevoli ^_^

augure
26/06/04, ore 09:52

Anche a me è successa la stessa cosa. Con la sola grande differenza che la persona in questione, per invidia, ha cercato di rovinarmi la vita in tutti i modi e, considerando che allora ero una quindicenne che credeva ciecamente nell'amicizia e pensava che questa fosse tutto, vedere gli amici che ti voltavano le spalle senza una ragione è stato terribile. Per fortuna che ''i nodi vengono sempre al pettine'' e alla fine le persone si sono rese conto di come stavano realmente le cose. Ora siamo ancora tutti amici, e di lei nessuno ho più notizie. Non l'ho più rivista e non ho mai incontrato una persona altrettanto cattiva, per me è stato un bene perderla. Tuttavia anche se in quella che era stata la nostra guerra, io ne sono uscita vincitrice su tutta la linea, ogni volta che ripenso a lei provo una grande amarezza. Concludo dicendoti che non vale proprio la pena di stare tanto male: Irene sicuramente non si rende condo che è stata LEI a perdere un'amica preziosa, e non viceversa.

26/06/04, ore 00:34

Bellissima. Anch'io penso che l'amicizia sia un sentimento importantissimo, forte e duraturo. Per esempio, una fidanzata dopo un mese può non essere più tale, ma un'amico no, dura per sempre.O almeno è quello che noi speriamo. Sono molto legato ai miei amici, e quindi ho trovato questa lettera triste ma stupenda. Davvero complimenti, voto 10.^^