She won't love me again.
di highgarden_

08/03/14, ore 21:59

Io trovo che questa fan fiction sia perfetta così com'è. L'unica critica che mi sento di fare è per il caro e vecchio Draco Lucius Malfoy per il suo comportamento da bastardo. Come gli è saltato in testa di dire quelle cose in giro? Se fossi Hermione me lo leverei dalla mente, non dandogli nemmeno la soddisfazione di rivolgergli qualche insulto ogni tanto. Si è comportato veramente male, ed ora ne deve pagare le conseguenze. Tess

24/01/14, ore 18:28

Bella bella bella!!!
Mi piace moltissimo e secobdo me potrebbe nascere una long-fic... ma la scelta è solo tua! XD
Bellixxima lo stesso!

12/11/12, ore 18:24

triste :'( Non so che dire di Draco......stronzo-dolce-stronzo-dolce.....ora lancio la monetina XD comunque storia bellissima, bravo/a :D Comunque forse ti dovevi soffermare un pò su come sono diventati amici e dell'amore di Hermione per lui ;) comunque bella storia ;)
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 06:26 pm)

09/11/12, ore 11:29

Allora, ero indecisa se darti una recensione positiva o neutra, ma poi ho optato per la positiva.
Le immagini che hai messo hanno contribuito a questa scelta, perchè sono molto belle e non sono messe a cavolo.
Ma ho alcuni appunti da farti, spero che tu non ti offenda:
Lo stile di scrittura è scorrevole, si legge, va bene insomma. L'unica cosa che non mi convince affatto è il perchè dell'amore di Hermione. Non si capisce affatto, io avrei approfondito questa parte. E in effetti nemmeno molto la parte della loro amicizia. Invece ho amato quando Draco lo va a dire a tutti: è proprio una cosa da Malfoy xD
Kat: w i Malfoy!
Fandom: sta zitta!

Perdon, mi è scappato un inno ai Malfoy.
Comunque nel complesso va bene, non è male. Approfondirei solo quelle cose che ti ho detto.
Baci
-Kat