Contro il regolamento
di Ska

05/01/13, ore 21:09

O.O...No, non posso scrivere una recensione di "O.O". OMG n°1: l'hanno fatto! Rachel ha ceduto! Parte di me urla "ERA ORA", l'altra teme che il sesso abbia compromesso un rapporto ancora in divenire...Spero che Albus non si arrenda e Rachel gli dia una possibilità, perché sono carinissimi insieme! OMG n°2: AL HA RECUPERATO LA VISTA! Non posso crederci! Ho il timore che non durerà...Ma spero di sbagliarmi... OMG n°3: AL NON L'HA VOLUTO DIRE A SUA MADRE! Come ha potuto? Quella povera donna e' in pena e lui recita la parte del ciecatello e parla di torte? Non si fa! Alla prossima ^^ Serpentina

03/01/13, ore 17:04

OH,MIO DIO!!!Non ci posso credere. Al e Rachel.....Ok ora basta!Un capitolo fantastico,ma sicuramente non
andrà tutto rose e fiori,deve succedere qualcosa.....
Non vedo l'ora di sapere che cosa!!!
Bravissima,
Hoon

30/12/12, ore 22:25

^//^ Grazie per avermi nominata, e (un po') in anticipo...Buon 2013! Capitolo stupendo, complimenti! Adoro le scene natalizie, e lily e Albus in giro per competenza erano fantastici! Tifo per Al, sappilo u.u Lui e Rachel sono perfetti insieme, e la saggia lily ha ragione a sperare che non prevalga l'etica professionale sull'amore! Serpentina

29/12/12, ore 00:07

Ho trovato questa storia così, per caso, e l'ho letta tutta d'un fiato. Trovo sia assolutamente originale, non ho mai letto niente di simile fin'ora. Il personaggio di Rachel mi piace molto per non parlare di Albus! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Comunque, essendomi piaciuta particolarmente questa storia, sono andata a curiosare tra i tuoi vecchi lavori e devo dire che mi sono piaciuti un sacco! Hai una fantasia incredibile e il tuo stile è coinvolgete e scorrevole, proprio invogli a leggerti! Inoltre adoro tutti i personaggi da te inventati, li caratterizzi benissimo e li inserisci nel contesto in maniera grandiosa! Spero di leggere presto il nuovo capitolo di questa storia e, soprattutto, spero di leggere ancora qualche tua storia sul fandom di HP perché scrivi davvero bene!

A presto :)

QueenO

P.s.: benvenuta tra i miei autori preferiti! :)

27/12/12, ore 17:41

Prima di iniziare con la recensione ti devo ringraziare per avermi nominato,sono veramente molto commossa.
Per quanto riguarda il capitolo è semplicemente fantastica, a parte un errore di battitura nella battuta di Harry(ascegliere si dice a scegliere).
Mi dispiace tantissimo per Albus che ogni volta che sembra che ce l'abbia fatta,Rachel lo allontana. Mi piace molto Rachel e non vedo
l'ora di vedere nei prossimi capitoli lo svolgimento degli eventi.
Grazie ancora,e al prossimo capitolo,
Hoon21

19/12/12, ore 21:27

ha però che tempismo, ammettilo ti ha divertito scrivere quella scena . comunque carino come capitolo forse un pochino corto ma va bene lo stesso , aspetto il prossimo con ansia . a presto e auguri anche a te

19/12/12, ore 20:14

(In anticipo) Buon natale anche a te! ^^ Passo alla recensione: Albus e' davvero preso da rachel, si vede lontano un miglio, e che la medimaga lo ricambia alla grande e' altrettanto evidente.. Insomma, i due innamorati sventurati (xd) potrebbero tubare in pace se non fosse per un ostacolo tutt'altro che piccolo: il rapporto medico-paziente. Rachel e' un medico, magico, ma pur sempre un medico, e sa che un medico deve trattare i pazienti con umanità ma anche distacco... Distacco che Albus cerca di vincere. (Con successo, direi) In attesa del nuovo capitolo...Au revoir! Serpentina

19/12/12, ore 19:04

Bel capitolo anche se Albus è troppo veloce in certe situazioni.
Povera Rachel,la compatisco. Immagino che il prossimo capitolo sarà ricco
di sorprese.
Hoon21

12/12/12, ore 12:28

Nuovo capitolo! *.* L'ho praticamente divorato, e mi e' piaciuto molto: la descrizione della gelosia di Albus nei confronti del fratello e' davvero realistica, come anche quella dei sentimenti di rachel.. Credo sappia che ad Albus piace sul serio, ma non vuole ammetterlo per non compromettere il rapporto medico-paziente... Bello, bello, bello, e sono curiosa di scoprire cosa escogitera' Albus per vincere la ritrosia della medimaga!! Serpentina

12/12/12, ore 11:29

ma che bella la tua storia, l'ho beccata solo oggi e l'ho letta tutta dun fiato . coplimenti e ti prego continuala . e semplice , lineare ma propio per questo molto piacelvole e scorrevole . spero di leggere presto il resto . ciao

11/12/12, ore 12:49

Lo confesso: ho letto questa storia dall'inizio, ma recensisco soltanto ora perché sono una pigrona... Scusa! Coomunque...Nonostante di solito nn mi piacciano storie sulla new generation post Hogwarts, questa mi ha colpito: i personaggi sono fantastici, specialmente rachel ed Albus, lei integerrimo medimago, lui auror esuberante, frustrato dalla cecità forzata...Promettono scintille, e non me le perdero' per nulla al mondo! Alla prossima! Serpentina

06/12/12, ore 15:12

Un bel capitolo devo dire. Mi piace molto Rachel,anche se le battute eccessivamente maliziose
di Albus provocano imbarazzo. Ti consiglio di alleggerire le tue battute.
Aspetto il prossimo capitolo,continua cosi'.
Hoon

22/11/12, ore 18:38

Eccomi ritornata!
Allora, il capitolo mi è piaciuto anche se lo avrei apprezzato di più se fosse stato più lungo ( Sì non mi stanco mai di leggere :D)
Mi dispiace molto per la situazione nella quale si trova Albus *-* , ma mi piace molto il fatto che comunque, cerchi di distrarsi dimostrandosi scherzoso XD.
La parte degli odori che riesce a riconoscere mi ha fatto morire dal ridere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Elizabeth_Lovegood
Ps: Sono molto felice che tu mi abbia citato all'inizio del capitolo.
* Saltella per la stanza, felice*

15/11/12, ore 15:52

Eccomi sono ancora io.
Coscienza: La smetti di torturarla con le tue assurde recensioni?
Autrice : La storia mi piace e quindi non la lascerò in pace
* ghigno malefico *
Coscienza: Scappa sei ancora in tempo !

Dopo questa intromissione da parte di Coscienza, inizio con la recensione.
Allora, ho trovato questo capitolo molto bello e divertente. Appena ho letto la parte dove Rachel parla
della maniera che ha Albus per importunare le infermiere sono scoppiata a ridere davandi al computer come una povera cretina XD
Anche in questo capitolo non ho notato nessun' errore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

13/11/12, ore 23:13

Ciao :D
Allora la tua storia mi incuriosisce molto. Di solito non leggo fan fiction che sono ambientate all'esterno
delle mura di Hogwarts, ma la tua mi ha colpito e quindi ho deciso di leggerla.
Anche se è soltanto il primo capitolo, il personaggio di Rachel mi suscita molta simpatia,
per non parlare poi di Albus che è in assoluto il mio personaggio preferito della nuova generazione
( Infatti sto anche scrivendo una storia su di lui, anche se credo non t'interessi.)
Il tuo stile è semplice e scorrevole e per quanto riguarda la grammatica non credo di aver trovato errori.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.