Was it a dream?
di the fly

01/10/07, ore 21:07

ho letto solo ora la tua ff...complimenti è davvero bella...all'inizio credevo che era tutto un sogno di Draco, ma invece Harry è tornato davvero ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo cap...a presto...ciao ^_^

01/10/07, ore 21:02

ff strepitosa... bellissima complimenti... sai credevo che fosse tutto un sogno ma adesso sono convinta che harry sia tornato...tu non sai quanto ho pianto nei primi due capitoli... ancora complimenti e mi raccomando aggiorna in fretta.... kiss gw

10/08/07, ore 11:04

Molto, molto intenso. Lucius: mi stai forse dicendo che sotto quel biondo platino si nasconde un cuore? Continua così, besos, Tess.

01/08/07, ore 21:03

Povero Lucius! Ora comunque è tutto un po' + chiaro.

30/07/07, ore 17:21

Ciao sono lasagne80 ho cambiato account perchè ho diviso le storie slash da quelle no-slash visto che ne seguo tante quindi da oggi commenterò le tue storie con questo. Qui Lucius mi ha stupito per una volta ha fatto una buona azione salvado Harry e facendolo così ritornare da Draco,perchè entarmbi sono la speranza, la forza e la vita dell'altro.Forse perchè Harry rappresenta per Draco tutto ciò riuscirà a perdonare suo padre per il male che ha procurato. Alla prossima ;)

30/07/07, ore 16:45

Rieccomi!finalmente mi sono ritornata alle buone vecchie abitudini, anche perchè non avrei potuto fare altrimenti...questo capitolo è un COLPO di GENIO!!!!! GRANDISSIMA!!!! altro che blocco creativo, qui la storia si fa inaspettatamente intrigante, voglio proprio vedere come se la cava il ''paparino'', sarà una vera goduria immaginarsi il vecchio Lucius che si sbatte come si deve per una volta nella sua vita.... E Blaise? e gli altri Grifoni? insomma sono presa al massimo, quindi attendo ulteriori sviluppi: DON'T WORRY! davanti a delle creazioni letterarie così, vale davvero la pena di aspettare!!!!!non troppo... Besos!

26/06/07, ore 12:09

WOW!!doppio WOW!!..mamma mia, stupenda!!!sono scioccata, non so cosa dire..qsta fict mi piace un sacco!!HARRY E'PERFETTO!!!!!come non resistere qndo dice frasi tipo "buongiorno amore mio", "piccolo mio"..da sciogliersi!!! MANNAGGIA A TE JARED! e alla tua canzone!..sempre bellissima cmq.. sono felice per Draco, dopo aver passato le pene dell'inferno ecco finalmente il suo Angelo!!mi raccomando non fartelo scappare!se hai bisogno di una mano sono a tua disposizione,un colpo di bacchetta ed arrivo! va beh,sto impazzendo, meglio che vada per non peggiorare la situazione..colpa tua Jared e di giovedì sera!..PROVEHITO IN ALTUM..nicodora

20/06/07, ore 13:50

Bel capitolo davvero!!Sei riuscita a descrivere bene tutto quanto! Brava! Then it wasn't a dream!!!! Bueno, besos, Tess

19/06/07, ore 11:50

E vaiiiiiiiiiiii!!! sono commossa da quanto è meraviglioso questo cap: non solo perchè i Nostri si ritrovano - ed era anche ora, direi - ma per come la cosa avviene. Credimi, all'inizio ho avuto anch'io il cuore in gola provando il timore - mentre leggevo ogni riga - che il lui non fosse davvero Harry; e poi, fortunatamente, affondi nel mare di emozioni che è il ritrovarsi di due persone che si amano davvero. Questa parte è un magico caleidoscopio di sensazioni (gioia, rabbia, incredulità, appartenenza, paura, sensualità, abbandono vicendevole e completo, il sentire simultaneo di se stessi e dell'altro)descritte - a mio parere - non come semplice sfondo al piacere fisico, ma come nucleo che porta al donare e ricevere il piacere nella sua interezza (mentale e corporale). Tutto questo per dirti che sei stata bravissima, rendendo il tutto molto speciale!!! anche se si può migliorare... Nel frattempo continua a farmi emozionare... Aspetto con ansia il resoconto di Harry e l'incontro al vertice tra Draco/Blaise... I keep searching for you, darling Searching everywhere I go And when I find you there's gonna be Just one thing that you gotta know My love will not let you down Besos!

18/06/07, ore 21:28

A me sembra che tu abbia descritto bene il tutto. Si percepisce il dediderio di entrambe di "unirsi" di nuovo...finalmente. Che belli che sono insieme!

18/06/07, ore 19:41

Finalmente insieme,ma mi sorge un dubbio non sarà lui il nuovo Auror che lavorerà con Draco? E' dove stato Harry fino adesso? Comunque questa storia è molto bella.

16/06/07, ore 15:20

finalmente riuniti ** adesso però son proprio curiosa di sapere dove fosse harry e perchè è stato lontano da lui... alla prossima!!

08/06/07, ore 11:18

E quindi? Harry è lì? Come?Ma? Mille interrogatici che troveranno risposta nel prossimo chapter.Complimentoni vivissimi!! Besos, Tess

08/06/07, ore 11:15

Bellissima!E molto, molto triste. Brava 'the fly-uccia'. Hai già deciso in quante parti dividerla questa storia? Ora vado diretta a leggermi ils econdo chap. Besos, Tess

07/06/07, ore 12:31

Santissimo Salazar!!!!!!!!!? ma come si può essere così crudeli? non mi fraintendere, sono molto contenta che tu abbia aggiornato, però qui si rasenta la violenza psicologica....comunque mi sa che la piccola discussione fra Draco&Blaise è simile a qualcosa di nostro, non trovi?...Beh, spero tanto che la fantomatica presenza si dia una mossa e si riveli, soprattutto, per quello che credo che egli sia...altrimenti non rispondo di me! Besos! Is a dream a lie if it don't come true Or is it something worse