due innamorati,una maledizione
di hitsuji kiro

09/11/12, ore 20:36

Ma ciaooooo!!!

Mi è piaciuta tantissimo la storia!! Certo che Lady Hok era priprio un'infame.. faceva prima a trasformare un rospo in un clone di Zayne, così non rompeva le scatole a quei due poveretti!! ahahahah :3
Anche quei due però... insomma un bacetto potevano darselo anche prima.. insomma Meredit rischiava di essere azzannata da Zayne però vabbè!! :P
Comunque è veramente originale la trama ed è anche scritta abbastanza bene, devi solo migliorare qualche tempo verbale e un po' la punteggiatura...
Aspetto di leggere altre tue storie,

Bacini bacetti, Nana-chan!

Ps: Piccolo consiglio, nelle altre storie scrivi il testo andando a capo più spesso, aiuta la lettura!! <3

08/11/12, ore 20:10

ciao ^o^
Questa storia è davvero bella, scritta bene, forse un pò di tempi varbali ma chissenefrega u_u Mi piace il fatto che sia raccontata in modo veloce, ma ancor di più che quei due si trasformano in lupo e falco perchè sono due tipi di animali bellissimi, ma sopratutto si accentua molto la cattiveria della strega che li vuole separare del tutto, poichè sono completamente opposti. Che altro dire? si, mi sarebbe piaciuto se fosse stata un pò più unga perchè come storia era davvero interessante, ma me gusta anche così :D

Saluti.

Dei<3

ps: scusa la recensione penosa, ma nn sono mai stata molto pratica in queste cose xD