Thanksgiving day
di parveth

12/11/12, ore 17:32

apperò complimenti!
scusa il ritardo ma la scopro solo ora -.-" perdonoooooo
ahahah secondo me Gold lo ha fatto apposta ad ubriacarsi perchè sapeva benissimo che Belle lo avrebbe riaccompagnato a casa XD. No dai scherzo, poveretto è davvero ridotto maluccio.
buahahah persino Regina è ubriaca e anche Archie ahahah mi immagino la scena.
hanno davvero esagerato un po tutti ma...W i festeggiamenti XD
ti faccio i miei complimenti alla prossima ciauuuu

12/11/12, ore 15:11

..... voglio abbracciare anch'io Gold........ devi farlo ubriacare di nuovo, così forse non si accorgerà che non sono Belle.... a parte le reazione Rumpel-centric che hai scatenato, è stata una storia molto divertente che ha incluso tutti i personaggi, la parte poi in cui Gaston ha finito con dare una pacca al lato B di Regina mi ha fatto schizzare il the per tutta la camera. Anche se più della borsa io mi aspettavo un bel gancio come quello che aveva dato ad Emma. Anche a me piace molto il pairing Red Cricket e come li hai fatti baciare è stato tenerissimo, proprio da Archie :3 ma veniamo alle cose serie ;-) la parte considerevole dedicata a Rumbelle mi ha placata di quasi tutta la rabbia che avevo per i produttori di oUAT per aver fatto finire the crocodile in quel modo abominevole, quindi ti sono riconoscente di aver dedicato loro quei momenti di pre-tenerezza. Dai, sono già per la buona strada per finire per sempre felici e contenti :-)
Bellissima fic, nemmeno troppo demenziale, mi ha ricordato un po' il video Storybrooke-Tik Tok in cui tutti erano al diner a bere.

08/11/12, ore 20:47

Ho sghignazzato dall'inizio alla fine, sul serio XD. Beh, non si può dire che sia demenziale, divertente, piuttosto :-) . Mi è piaciuta l' ''intrusione'' della tua Michelle nella storia, mi sta simpatica quella ragazza. Belle anche le citazioni di Gaston e di Belle che lavora da Gold. Regina ubriaca mi ha fatto morire, davvero XD. Gaston la borsata in faccia se l'è meritata tutta, ben gli sta'. Chissà Henry che starà pensando di sua madre, Emma secondo me era anche lei un po' ubriaca, addirittura accompagnare Regina a casa e complimentarsi con lei! Bellissima la scena a casa di Gold, lui non era poi tanto ubriaco, si ricordava alla fine! Oh, e Archie e Ruby *_*. Perchè non ci ho pensato, ci voleva proprio una sbronza per far procedere le cose fra quei due!
Complimenti, brava!