New Life (Seconda Stagione)
di Xemyd

17/01/13, ore 16:18

Ciao! Eccomi tornata (e non sono tornata solo io, ma anche Lilah XD immagino che ciò ti soddisfi...), e per quanto riguarda il capitolo precedente devo dire che in effetti non possiamo sapere quello che accadrà da qui al 2020 e che in un racconto di fantascienza sicuramente tutto è possibile.

Per quanto riguarda questo capitolo, devo dire che l'ho trovato alquanto avvincente e che in certi momenti sono stata davvero con il fiato sospeso. Più per Frank, a dire la verità (o Ryan che dir si voglia) piuttosto che per la sua fidanzata, che comunque posso intuire che sia soltanto un personaggio secondario. ^^

Finalmente pare che i vari personaggi della prima serie siano sul punto di incontrarsi... bene! u.u
Sono curiosa di vedere che cosa li aspetterà adesso, probabilmente avranno qualche altra prova da affrontare e ho il sospetto che questa volta sarà più dura rispetto a quanto sia accaduto nella prima serie.

Ti auguro un buon proseguimento di giornata. *-*
A presto. ^^

22/12/12, ore 00:18

Ciao! Rieccomi qui! ^^
Ho letto il capitolo 3... se non sbaglio era questo quello che dicevi essere il tuo preferito. Devo ammettere infatti che l'ho trovato piuttosto intenso anche se, a mio avviso, ci sono un po' di incongruenze di tipo "medico"...

Effettivamente non avendo idea dell'epoca in cui sia ambientato il tuo racconto, in un futuro potrebbe anche essere possibile, ma al giorno d'oggi un intervento per trapianto di cuore dovrebbe avere una durata di parecchio superiore alle quattro ore (anche intorno alle sette o otto ore, penso) e una degenza di almeno due o tre settimane in ospedale; inoltre dopo circa mezza giornata dall' intervento, quando il ragazzo qui è perfettamente cosciente e parla tranquillamente con la dottoressa, dovrebbe ancora essere incosciente o semi-incosciente per effetto della quantità di anestetico somministrata per un intervento così lungo.

A parte queste incongruenze, alle quali ti suggerirei di apportare qualche aggiustamento, il capitolo è stato piuttosto emozionante (anche se, per il momento, il mio preferito rimane sempre il primo, quello è stato veramente eccezionale ^^).
Attendo di vedere che cosa ci riserverà il prossimo capitolo!

16/12/12, ore 17:19

Oddio devi assolutamente continuare! Finalmente si sono riuniti tutti anzi quasi tutti, speriamo che non accada niente o che nessuno muoia! che fine hanno fatto Matt, Simon e Alyssa? sono troppo ansiosa xD mi potresti avvisare quando continui? Potresti inviarmi un messaggio o rispondi a questa recensione, Grazie <3 Continua al più presto

15/12/12, ore 14:46

Ciaoooooo! Alla fine ce l'ho fatta a mettermi a leggere! *_______*
Inoltre ho notato che hai pubblicato anche il sesto capitolo, quindi presumo che tu abbia ricominciato a scrivere. Bene, ciò mi soddisfa in modo notevole. u.u

Va bene, passiamo alle cose serie. :D
Dunque, ho letto questo capitolo e l'ho trovato alquanto avvincente, non posso fare a meno di ribadirlo, questa seconda "serie" è più carica di azione rispetto a quella precedente, il che assolutamente non guasta.
A questo punto non vedo l'ora di mettermi a leggere il terzo capitolo, che se non sbaglio mi hai detto che è il più avvincente in assoluto secondo il tuo parere.

Veniamo al capitolo in sé: ho notato qualche piccolo errore di battitura, ma niente di particolarmente grave. ^^ Per il resto il testo mi è sembrato piuttosto scorrevole e ben scritto.
Sulla trama: non mi aspettavo che Dennis avesse ingannato Luke e che volesse ucciderlo... credevo davvero che in lui vedesse un alleato. u.u Ho imparato una cosa da questa storia: non bisogna mai fidarsi di nessuno! ;-)

Per il momento ti saluto, ma cercherò di riprendere la lettura il prima possibile.

Buon weekend.

30/11/12, ore 19:15

Ciaoooooo! Eccomi qui! ^^ Finalmente sono riuscita a iniziare la lettura anche di questa "seconda serie". Ho trovato molto apprezzabile questo capitolo, diciamo un'apertura "col botto", per così dire. :-)

Per un attimo ho creduto che Andy fosse davvero l'assassino delle ragazze (nel tratto in cui viene uccisa Jade) e che per qualche motivo stessero controllando la sua mente e non potendo controllare lui stesso la propria mente non sapesse che cosa stava accadendo (che pessima spiegazione, spero che tu abbia capito il mio discorso contorto XD).

Il professor Dover non mi era piaciuto fin da subito, ma credevo fosse soltanto un professore palloso, non un serial killer... colpo di scena! ^^
Ho come l'impressione che ben presto Andy avrà a che fare anche con i protagonisti della serie precedente. ;-)
A proposito, per ora in confronto alla serie precedente questa mi sembra più intensa, ancora di più carica di colpi di scena.
Continuerò sicuramente a seguirti e a recensire i prossimi capitoli e sono sicura che li troverò interessanti quanto questo.

Dimenticavo: per quanto riguarda il testo, l'ho trovato scorrevole e non mi sembra di avere notato errori ortografici o grammaticali.

Al prossimo capitolo.

Buona serata.