Non dimenticherò
di Norge108

23/02/17, ore 21:11

Ehilà!
Mi scuso innanzi tutto per aver notato la fanfiction tanto tardi, ma sono nuovo di qui (sia del fandom, che del sito).
Ti faccio i miei più sinceri complimenti: io, quando ho sentito quella frase da Motochika, ho pensato le stesse cose che hai scritto nella fanfiction, cioè che sono parole molto dure, persino per uno come Motonari.
Devo dire poi che l'immagine del figlio del Sole che dice all'Oni, da morto, di non dimenticarlo la trovo davvero toccante, mi ha fatto molto riflettere.
Complimenti, di nuovo.
Chissà se riuscirai a leggere questa recensione, dato la data di pubblicazione!
Saluti,
MiracleFortune
P.S.: Mi sorprendo che sia la tua prima fanfiction, è scritta divinamente, non immagino come sarebbero quelle scritte dopo!
(Recensione modificata il 23/02/2017 - 09:14 pm)

25/06/13, ore 23:19

Ciao ^^
Mi vergogno un pò a lasciare una recensione a così tanto tempo di distanza dalla data di pubblicazione ma fa niente....meglio tardi che mai, no? ( non credo....)
Premetto di non essere una fan di Mori, al contrario reputo Motochika un gran personaggio, ma devo dire che la tua fic mi è proprio piaciuta ^^
Se poi affermi che sia la prima, due volte complimenti ^^
Mi piace in particolare quella sfumatura dove si afferma che la disfatta della casa di Mori sia a causa delle parole dell'Oni ^^ Davvero una frase ad effetto, complimenti ^^
A presto
Archi

08/11/12, ore 20:31

Dovevi scrivere all'inizio di armarci di fazzoletti -.- ho fatto un lago di lacrime qui, acc... no dai, scherzi a parti, è... bellissima *^*
A parte che mi piace quando Motochika bello chiama Motonari "anima sola" è triste e compassionevole al tempo stesso, nonostante gli riservi parole così dure.. E,oh, Motonari se le merita eccome, perché è proprio come hai detto tu, come pensa Motochika, è il mio stesso pensiero che lui sia così sdegnoso di tutti e tutti, ma sotto quella scorza di orgoglioso figlio del sole ci deve essere qualcosa. C'è qualcosa. Alla fine insomma è come se Motonari preghi Motochika dalla tomba di non essere dimenticato. Pensa te, proprio allo stesso tizio dal quale fugge in continuazione...
Credimi, mi hai colpita e affondata con questa flash, perché appunto, la vedo esattamente dal tuo punto di vista riguardo questi due, perciò mi viene facile immedesimarmi in Motochan col pallino fisso di Mr. Sole nonostante questo faccia il prezioso.
E quando muori e sei solo, anche un nemico sulla tua tomba è qualcosa di meraviglioso Q^Q