Sete Purpuree
di Ladym

13/06/07, ore 18:36

Ciao! Non appena ho visto questa flashfiction dedicata ai Vampiri mi sono fiondata.
Breve ma intensa, molto scorrevole nella lettura, nessun fronzolo, stile dinamico. Un piccolo racconto sospeso tra innocenza, sensualità e orrore, proprio come volevi, no?
Unica nota, permettimi la citazione: "si riversò lungo il suo lungo collo".
La ripetizione di "lungo" stona, a mio avviso. Magari potresti usare un sinonimo di "lungo", così il periodo suonerebbe meglio.
A parte questo, il testo è grammaticalmente corretto: che cosa rara di questi tempi! ^_-
Melian

12/06/07, ore 00:10

Bellissima! Ogni volta mis tupisci più della precedente!!! Brava, brava, brava!!!

09/06/07, ore 22:34

Come non complimentarsi?
Hai descritto questa situazione perfattamente, mi sono praticamente immedesimata nel vampiro! Come sempre un'ottimo stile, tutto scritto splendidamente!
Bravissima!

28/05/07, ore 19:48

Intensa nella sua brevità, silenziosa come le grida della giovane. Ottimo l'uso delle immagini, vivide e immedite. Ottimo lavoro! *-*

28/05/07, ore 11:51

Una perla. Piccola, luminosa, liscia, piena. Che dire di più?

26/05/07, ore 15:21

Splendido flash! La descrizione è breve eppure molto precisa e minuziosa... Con poche parole è capace di trasportarti in quella determinata situazione. Toccati i quattro punti-chiave: Purezza, Pulsazione, Perfezione, Possessione. Complimenti!

25/05/07, ore 21:18

é molto bella pur essendo breve...