He's clean, dirty, but clean
di coldfingergurl

14/01/18, ore 16:42

Certo che li scovi tutti i migliori lavori da far fare a Jonghyun nelle fanfiction. Prima spogliarellista, che non è niente male e in questa meccanico. In effetti ce lo vedo bene Jonghyun come meccanico. Sopratutto versione sexy, poi se non ricordo male aveva anche fatto un servizio discografico in tuta da meccanico, ma in quel caso era blu. Se non ricordo male? Comunque, è estremamente sexy come immagine. Anche Kibum non scherza. Un gattino sexy e voglioso, ci credo che Jonghyun perde la testa! Quindi Kibum desiderava Jonghyun già da quando si era svegliato perchè aveva sognato di essere preso da Jonghyun in ogni posizione e in ogni dove. In un certo senso Jonghyun se ne è approfittato facendosi fare un servizietto e lasciando Kibum in balia delle proprie voglie. Secondo me però era solo un'esca per farsi inseguire in officina da Kibum. Sapeva che lo desiderava e che lo avrebbe seguito. Infatti si fà anche trovare preparato, sotto la tuta non ha niente. E se Kibum Non lo seguiva? Si prendeva un' accidente. Questo significa che conosce bene Kibum e sa perfettamente che non riesce a resistergli come d'altronde lui. la bombataè meravigliosa. Jonghyun e Kibum come coppia stanno bene in ogni contesto.
Nitta

08/08/13, ore 15:52

Ed eccomi qui anche a commentare questa! Per prima cosa, non sono sicura di come uscirà questa recensione perché non sono davvero capace di recensire le PWP ;__;, ma spero si capirà comunque quanto mi è piaciuta!

Lasciamo perdere che la foto di JJongie con la tuta (E NIENTE SOTTO) ispira i pensieri più perversi anche in me che sono casta, pura e soprattutto innocente, qui mi immagino a te ed Ila cosa ha fatto tutto ciò. Insomma, voi che siete le pervertite del gruppetto chissà cosa avrete pensato di quel povero Jjongie meccanico. Kibum ha ragione ad essere geloso e ad avere paura che il suo compagno se ne vada a lavorare a quel modo, con voi due nei pareggi non si sa cosa potrebbe accadere! Potreste entrare, prenderlo e stuprarlo, non si fa, non si fa *muore*.
Ma quanto è stato bastardo JJongie a farsi fare il servizio completo da Kibum e poi a lasciarlo lì sul letto tutto eccitato senza dargli niente in cambio? EHH, MA LUI LO HA FATTO A POSTA! Aveva programmato tutto quanto il pervertito, si voleva fare Kibum tutto perfettino, lavato e pulito, nel suo garage sporcandolo così di olio e macchiandolo tutto *çç* HWAHAHAHAHA!
E poi anche lo stegosauro bello rasato! Ricordo ancora che mi avevi mandato il messaggio con: "Secondo me Jonghyun se lo rasa" XDD. CERTO CHE SE LO RASA! Così gli sembra anche più grande e poi, vuoi mettere? Io mi immagino Kibummie che gli vanno i peli in bocca e si indispettisce tutto!
Che poi ha anche ragione insomma ;O; così il suo bel dinosauro è molto più ordinato e lui non ha problema a farci "COSE".
Gli bacia il collo perché sa che è il punto debole di Kibum e vuole farlo tremare tutto quanto di piacere ç_ç, mi piace questo JJongie così bello attivo che l'unica cosa che vuole fare (oltre a rendere il più possibile frustrato Kibum) è fare in modo che Kibum provi piacere. (Non si è capito niente di questo discorso, vero? ;O; comprendimi però, rileggere per l'ennesima volta questa fic non fa bene ai miei ormoni già provati dal ciclo che mi deve venire! In più devo stare persino attenta a non fare pensieri troppo sconci su JJongie o tu potresti venire ad uccidermi XDD!
Tranquilla, tranquilla, me ne vado da Minho e Jinki! *si uccide*).
Vedi?! E' colpa tua ç_ç queste fanfiction così PWPPOOOOSE da parte tua mi fanno andare il cervello in pappa, mi rendi una pervertita come te e poi non sono più la casta, pura ed innocente del gruppo! (DUBULGEEEEEEE *çççççççççççç* e MINBUUULGEEEE *si chiamerà così quello di Minho? XD* *bavetta alla bocca*).
GUARDA COSA MI FAI SCRIVERE! TUTTA COLPA TUA!
Torniamo alla storia. Una fanfiction di questo tipo è qualcosa che non ci si aspetta del tutto da te. Per quanto abbia una storia intorno che ci gira (più o meno XD), è molto, ma davvero molto PWP, ed io apprezzo eh, e credo anche le altre orde di tue fan capitanate da... ah sì, la vedo, Ila XD.
L'avevo detto io che non so commentare le PWP, mi imbarazzano e poi inizio a parlare a ruota e a dire cose senza senso!
A JJongie piace sporcare il suo Kibummie e lo sappiamo tutti che alla fin fine anche a Kibummie piace essere sporcato (in tutti i sensi proprio eh XD).
Bellino Jjongie uomo delle caverneeee (me ne scriverai mai una anche su quel tema, Bummieeee? *fa occhi da gatto con gli stivali). Anche se è tutto rude e pieno di passione, JJongie è anche molto romantico e sensibile... insomma, l'uomo perfetto (?)!
Ma Kibum che indossa i boxer di Spongebob?! E' molto da lui secondo meeee! Che poi arrossisce e risponde male a tutti i complimenti più o meno velati che gli fa JJongie e questo perché non sa cosa rispondere! Lui si imbarazza facilmente e quando gli dicono certe cose maschera la sua timidezza con gli insulti, ma tanto ormai JJongie lo conosce beneeee! (Mi verrebbe quel modo di dire: "Conosce i suoi polli", ma questo è adattabile solamente a Jinki XD).
Che poi lui si è rasato lo stegosauro solamente per Kibum ed il più piccolino apprezza eh, anche se non vuole dargliela vinta!
KIBUMMIE HA FATTO ENTRARE JJONGIE NEL SUO CUORE! (Ed anche in altro se è per questo). Ma che carino che è?
Che poi Jjongie mi sembra tanto come un bambino quando gli dice "Ti amo".
La scena di sesso in generale secondo me è WOW! Migliori sempre di più sotto questo punto di vista, il che fa capire a chiunque quanto tu sia pervertita, così non ti potrai più nascondere XDD.
No, scherzi a parte ç__ç complimenti! Non so perché, ma ogni storia che scrivi ha qualcosa in più della precedente, anche questa che non è che abbia una così complessa trama, ha qualcosa in più nella parte del sesso! Hai descritto meravigliosamente bene l'atto fisico facendoci rendere in grado, grazie a questo, di immaginarci alla perfezione ogni singolo fotogrammo di ogni singola scena e te ne siamo grate, credimi *ççççççççççççççç* *pensieri perversi mode-on*.
"Ti amo" "Lo sento" LòFJAòJDFAòJFAJFAKLòF MUOIO, CREDO CHE MORIRO'!
E poi la promessa finale di vedere un bel Kibum che lava la macchina tutto sexy e pornoso? DOVE E' QUESTA PARTE DELLA FANFICTION? LA VOGLIO ORA, IMMEDIATAMENTE! *ççççççç* *altri pensieri perversi*.

L'avevo detto io che non sono brava ç_ç a parte che è uscita una recensione molto più corta del solito (non sono neppure mille parole ;OO; Buuuuuh! Mi sento incapace!), mi sono persa in troppi punti e mi sa che non si è capito nulla T_T! Mi è piaciuta davvero tanto Bummie, scrivine altreeee così per favore! Magari anche OnHo! çOç!

09/07/13, ore 11:04

Blblblbllb
Si, pessimo modo per comiciare...
Okkey, ora ci provo a lasciare una bella recensione, è che proprio non sono portata. Quindi preparati alla mia incapacità di espressione,
Non ho idea di come recensire in modo sensato questa fic. E' che... Mi è piaciuta un sacco! Ma proprio tanto :3
Non so perché ultimamente mi ritrovo spesso a leggere pwp, soprattutto se queste ultime hanno come centric la mia OTP per eccellenza (Jongkey, c'era davvero bisogno che lo dicessi?), e devo dire che questa è una delle (se non LA) migliore che abbia letto finora :3
Non so, hai preso in pieno i caratteri secondo me, almeno io me li immagino così.
Hai presente quando in una fic trovi tutto quello che cerchi? Ecco, l'ho trovata.
Ti faccio i miei complimenti, cara :3
(E chiedo venia per la mia SLPLENDIDA recensione completamente senza senso)

Tanto, ma tanto love
Sutcliffe_Beast

30/05/13, ore 19:32

(cavolo, scusa se recensisco solo ora. L' avevo letta da cellulare all' inizio di questa settimana, forse a scuola... o forse prima di dormire xD e quindi non ho potuto recensire prima, chiedo venia!)

Ok, partiamo con la recensione vera e propria!
Rtuojik, HisaHime, devi smetterla di scrivere così perfettamente! (?) Possibile che tutte le volte che leggo una tua storia devo prendere la bomboletta di ossigeno per non morire?! (?)
Come fai a scrivere queste cose così yguojikp? Me lo spieghi? (?) Dai, non si può scrivere storie così perfette! çAç
Non so nemmeno come recensire, è troppo bella!! çç
Ovviamente è scritta benissimo, senza errori di battitura, di scrittura eccetera eccetera... e non ci sono incomprensioni nel testo o frasi confuse (ma che dico?! qui si parla delle fan fiction di HisaHime, mica di una qualsiasi scrittrice!)
Guojikl, scusa se ti stresso così di complimenti ma non ne posso fare a meno, potrò sembrare monotona o non so che altro... ma amo troppo il tuo lessico ed il tuo stile di scrittura.
(Ormai l'avrai capito che sono una shippatrice di JongKey XD ahah)

Passando alla fan fiction:
"E' solo buciness!" ahahah ma quanto è scemo Jjong? XD Non oso immaginare la sua faccia mentre lo dice... e Kibum che lo guarda stranito e "nauseato" dalla sua pronuncia improponibile.
"C’erano delle macchie bianche sulla carrozzeria e la sagoma del biondo, sia di fianco che davanti, stampata sopra." è un vero peccato che non fosse stata la mia macchina... non avrei protestato fossi stata la proprietaria di quell' auto :'D ahahah

Ma poi....... chissà quando poi sarebbero tornati gli altri colleghi / capo / non mi ricordo più cosa.... ahah immagino tipo che sono li pronti a fare certe cose (pulire le macchine, cosa pensi?! <.<") ed il capo torna in anticipo... oppure Jong che aspetta Kibum con solo la tuta addosso senza niente sotto :'D ahah
(Jong con quella tuta, dai colori pessimi tra loro............... yguojikplds)

Davvero bella çç mi piace troppo, troppissimo!
Ovviamente ho messo il mi piace di face book xD (non poteva mancare).
Un bacio!
Sara.

12/11/12, ore 19:55

Eccomiiiiiii quanto tempo *^*......sono stata lontana da EFP per un bel pò di tempo e quando entro vi trovo davanti una tua storiaaa!!! ovviamente sono corsa a leggerla ù___ù
Alloraaaa......*O* mi sbalordisci sempre di più.....questa si che è una bomba >_<, bellissimaaaaa!!!.....e devo dire che anch'io quando ho visto quella foto mi sono venuti in mente mooooolti pensieri per nulla casti .-. ,infatti volevo scrivere anch'io una storia con Jong che fa il mecchanico ma poi ho lasciato perdere, faccio cagare quando scrivo -.-........comunque mi piace molto anche un Bummie tutto lussorioso :Q______ ormai ogni volta che lo vedo me lo immagino sempre così XD non ho più una sua visione normale......povero Bummie lo ridotto ad una puttana X'''''''D
Ovviamente anche questa va nelle preferite ù__ù.......mi raccomando continua così e non dimenticarti delle vecchie storie >_< sto aspettando con molta ansia il continuo di ''Ashita Sekai ga Owaru Nara'' mi hai lasciata appesa LOOOL.....anche ora mi eclisso....attendo una tua prossima storia o un tuo prossimo aggionamento ;). CIAOOOOO!!!!!<3<3<3<3

09/11/12, ore 16:38

Ok, iniziamo:
partendo dal fatto che ho decisamente apprezzato (voglio dire, Kim JongHyun meccanico: quale folle non lo apprezzerebbe? xD), ma devo ammettere di trovarmi daccordo con un tuo recente tweet: basta bombate. Secondo me dovresti fare una virata di genere, anche per poter andare oltre e migliorare il tuo stesso stile di scrittura. Voglio dire, su questo argomento ormai sai destreggiarti più che bene, ma ho come l'impressione che tu sia pronta a fare il "passo successivo" :P Mi sono spiegata malissimo, ma sono sveglia dalle 3 del mattino, sono stanca e sono certa che tu abbia capito comunque, quindi la finisco qui xD
Passiamo a commentare la storia! ^^
A primo impatto Kibum dà l'impressione di essere un superficiale assurdo, di quelli che prenderesti a schiaffi finché non piangono sangue (ma perché tutta questa violenza? XD), ma man mano che si va avanti a leggere si inizia prima a intravedere e infine a comprendere la reale 'essenza' di Kibum ^^
JongHyun è una bestia. Io non so se è lui, se è come tu lo descrivi, se sono ENTRAMBE le cose, ma a me attizza da morire quel figliolo LOL E' inevitabile e non si può negare, o sbaglio? AHAHAHAHHA *siamo le peggio, vergognamoci*
Sono entrambi molto dolci e, bombata selvaggia esclusa, mi hanno fatto una tenerezza incredibile (tipo quando si tengono per mano o si sussurrano cose sdolcinate improponibili a vicenda :P)
Comunque sia, questo è tutto. Voglio leggere la tua prossima storia, quella dove hai detto di esserti innamorata del prologo (che secondo me è una cosa positiva, alla fine, non anormale: significa che sai di aver fatto un buon lavoro, forse il migliore finora e quindi io sono ancora più ansiosa di leggerlo! ^^), quindi vedi di postare presto U.U
Bravissima come sempre *.*
Baci baci
Eleonora

08/11/12, ore 16:39

yeee eeee eh sono la prima XD <- ecco quando avevo iniziato la recensione un ora e mezza fa ero la prima =_= ma poi tra i mess su fb e twitter, mia madre che entrava e usciva da camera e l improvvisa ispirazione per il mio epilogo ho perso il primato DDD:
Ho notato anche che m hai citato quando hai messo la foto!!!ma ti pare che mi citi solo per farmi fare la figura della malata insieme a te!!! ma io non lo sooooooo XD *picchia*

LOL già il titolo è troppo carino!!! questa pwp (olè posso usare questo termine per una tua ff, mi sento meno sola XD anche se ovviamente non c è solo sesso anzi ♥) mi è piaciuta tanto perchè non solo è pornazza (anzi ci sono un paio di cosette che non sono abituata a leggere XD) ma i dialoghi mi han fatto sorridere, smorzando un pò la tensione sessuale e rendendola ancora piu piacevole . Ma vado con ordine.
Kibum che esce di casa con l'intenzione di molestare il compagno è grandioso!!L ho immaginato sai? sveglio nel letto con una certa voglia in corpo, che stuzzica Jonghyun per farlo "svegliare" e quest'ultimo bastardo che si fa fare il servizio e poi lo molla nudo e voglioso di proposito per andare al lavoro *sghignazz*
Poi per quanto Bummi possa essere perfettino e pulitino e la tuta di Jjong brutta, vogliamo mettere l effetto che fa quel porco in una tuta da meccanico semiaperta?! XD grazie al photobook di sherlock noi ne sappiamo qualcosa *si uccide

“Dovresti smetterla di indossare tute così attillate, sai? Qualche cliente potrebbe saltarti addosso e lo sai che divento particolarmente geloso, vero Jonghyun?”
“E per business accogli le clienti con solamente una tuta addosso? Nient’altro?”
ma che bellino, è geloooooso ;_; ♥ che poi ha ragione!!entra una cliente come me e lo stupra *coffa

"Kim Jonghyun era rozzo, aveva le mani rudi e faceva un lavoro dove ci si sporcava spesso e Kibum lo trovava elettrizzante." cioè come lo capisco ;_; , ma quanto sono fangirl leggendo questa FF vdkjvkjnvkn *si uccide* che poi mi piace un sacco il contrasto: meccanico rude, rozzo e sporco/innamorato, smielato, fidanzato accorto (non che passionale a letto), cioè vorrei trovarlo io uno cosiiiiiiiiii *piange

LOL che poi alla fine recensire scene di sesso mi imbarazza X///D *si suicida* , posso dire che è scritta molto bene, che anche in questo campo (?) migliori sempre di piu *come sono orgogliosa *coffa *si uccide* infatti non ti sei soffermata pagine e pagine sui baci( anche se devo farti desistere un pò da quelli sul collo *fugge*) anzi ce ne sono :OOO?? XD Ma invece hai lasciato piu spazio ad altre pratiche sessuali e hai messo piu dettagli senza poi arrivare troppo direttamente a jjong che entra e poi viene xD .E soprattutto hai fatto capire quanto si amino e ci sia sentimento tra loro con le parole e le descrizioni invece che con interminabili baci :) . Ecco quando Kibum gli ha detto "J. ti amo" e lui gli ha sussurrato all orecchio "lo sento.." ho pensato:" bellini, ma lo sento anche io ;_; ♥" anche se il ti amo che mi è piaciuto di piu è stato quello di jjong all inizio XD ero tutta un "awwww che dolcino, sembra un bambino!" . Poi quindi non solo ci hai messo tutta questa dolcezza e amore ma c'è anche passione: gli apprezzamenti che tutto il tempo kibum fa nella sua testa sul compagno, il modo in cui si stuzzicano(sia verbalmente che fisicamente) e toccano e come jjongino se lo sbatte amorevolmente sul cofano della macchina fino a fargli poggiare la guancia sul metallo *sospira

Ma vogliamo parlare del finale?? stavo morendo XDD ciò ora vedo Kibum che lava la macchina che hanno insozzato come nei porno carwash ahahahah e non dire che non scrivi piu bombate eh!!non te lo permetterò ò_ò anzi mi aspetto grandi cose dalla spin off jongkey della 2min, tanto porno amore *____* (dello spin off di EIFU invece ho un pò paura xD)

08/11/12, ore 16:02

Dimmi che ce l'ho fatta ad essere la prima a recensire! çWç
Comunque, aosdkosdk mi sento sempre una pervertita assurda a leggere certe cose .////.
Ma diciamocela tutta... Jonghyun versione meccanico sexy è un qualcosa di divino. Ed oltretutto adoro vedere questi due maniaci persi con delle fantasie da far invidia al miglior regista di film a luci rosse (?) è una cosa che mi piace troppo LOL
Quanto sono belli =w=
Come sempre complimenti e.. alla prossima, neh? :3