The meeting (parte 2)
di nana101

28/10/13, ore 20:13

Ahahahahahahahahah Ok, ammetto che ad un certo punto anche io vomitavo arcobaleni ma sono troooopppo belli *-* Ho letto anche l'altra fanfiction e sinceramente non sapevo se fare due recensioni o una sola.. alla fine ha vinto la pigrizia, scusa :'( Burt lo adoro, è il mio terzo personaggio peferito (nessuno batte Kurt e Blaine) da quando ha detto a Kurt che gli aveva appena confessato la sua omosessualità "Lo so, ma ti voglio bene allo stesso modo": esiste un padre migliore? I think no <3
E ora.. passiamo ai complimenti! Perchè in ogni mia recensione c'è sempre lo spazio ai complimenti, non posso farne a meno: siete troppo brave >.< Io ho in mente due o tre storie ma sinceramente non trovo il tempo di scrivere e solo il fatto che voi autrici usate parte del vostro tempo per condividere delle storie con noi è solo da ammirare :) Se posso darti un consiglio, scriverei anche una one-shot su quando Blaine presenta Kurt alla famiglia, anche se non credo che agli Anderson importi molto ._. Continua a scrivere, io ora corro a mettere queste due storie tra le preferite! :D

AL

08/11/12, ore 14:01

Che teneriiiiii *^*
Kurt e Blaine sono due amori!!
Questo capitolo è stupendo! Puck e Santana che continuano ad "offendere" Blaine, sono fantstici!
Scusa ma sono di fretta!