Farbtone
di Oximoron

21/06/14, ore 15:50

Devo dire che questa piccola fanfiction mi è davvero piaciuta!
Non supporto la Shiro/Mephisto quindi ero un pò restia a leggere questa flashfic... però mi sono dovuta ricredere!
Continuo a non shipparli, ma il messaggio che hai seminato tra le parole mi è garbato assai; il tuo stile di scrittura è ineccepibile, non ho notato nè errori grammaticali nè altro, il tuo lessico è molto variabile e ricco e i due personaggi descritti (per quanto poco) mi sono sembrati IC.
Ti faccio anche i miei complimenti per la trovata, nella conclusione, di alternare parole scritte in nero e in bianco. Inizialmente, a causa dell'inclinazione del PC non riuscivo a vedere quelle bianche e ho pensato che avessi lasciato apposta lo spazio per lasciare che la storia "interagisse" con il lettore e lo ho apprezzato davvero tanto; e anche se alla fine, inclinando lo schermo, ho scoperto che effettivamente le parole c'erano, anche se fosse stato come avevo ritenuto all'inizio mi sarebbe piaciuto lo stesso. Davvero un colpo di genio, brava!
baci
animelover

11/11/12, ore 00:53

Il prete bianco e il demone nero
Adoro gli opposti ;)
E anche il PWP
All'inzio, leggendo l'introduzione, pensavano che fossero uno scambio si sguardi alla pistoleri... ma ora ho capito *megusta*
Bravissima ;D