Friendship
di allanon9

02/02/13, ore 21:51

Mi è piaciuto molto il modo asciutto e scorrevole che hai dato alla storia e la figura di Steve è davvero aderente a quella del telefilm: mi sembrava quasi di vederlo e poi, essendo ferito e bisognoso di cure, stimola il mio lato da infermiera mancata...:-)

Credo anche che tu abbia messo dei riferimenti al telefilm Moonlight (che personalmente amo smisuratamente) e per questo la tua fanfiction mi è piaciuta ancora di più!

CIAO e alla prossima.

Zeva2013

07/12/12, ore 20:54

Leggere questa tua storia mi ha fatto reimmergere nell'atmosfera della 2x01, una puntata che ho amato molto. Penso che tu abbia descritto molto bene Steve, tutto molto in carattere, il suo minimizzare i malesseri sia fisici che emotivi, la protettivitą verso quelli che ama, la determinazione... Hai reso bene anche il modo che ha di relazionarsi con Danny e con il team in generale. Complimenti! :)

15/11/12, ore 00:49

Ciao! Carina la tua storia, mi piace..sarà che quando c'è di mezzo Steve ferito la mia parte sadica esulta, però davvero mi piace...Apprezzo anche il tuo modo si scrivere, semplice ma fluido e scorrevole, insomma efficace.
Complimenti davvero!
Spero di leggere presto altre tue storie.
A presto
Tinta87