AoKaga: For you Entertainment.
di _Zexion_

18/11/14, ore 23:55

Oddioooo che carini!
Il bacio ha schiarito le idee ad entrambi e hanno capito tutto ora <3
Ci sono alcuni errori, ma ho visto che te li hanno già segnalati nella recensione prima della mia.
Come sempre bravissima, però ora non ho più tue Aokaga da commentare ç.ç
Vabbè, aspetterò con ansia, magari l'aggiornamento di questa? :D
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 10:00 pm)

29/12/12, ore 19:07

Allora, prima di tutto ci tengo a giustificare la bandierina bianca, in quanto la shot mi è piaciuta davvero, ma ci sono un paio di errori nel testo, anche ripetuti, che non si possono ignorare del tutto e che influenzano un po' il giudizio generale della storia. ;.;'''
Spero non ti offenderai, ma inizierò da questi appunti, per poi passare a note più positive!

" un sospiro ad uscire dalle labbra di Aomine."

"Fu" passato remoto del verbo essere va scritto senza l'accento.

«Sto perdendo tempo con un'idiota come te. »

In questo caso, "un" va senza l'apostrofo, in quanto ti riferisci a Kagami, che è un ragazzo. Se ti fossi riferita ad una ragazza, allora, in quanto assumeva l'accezione femminile, avresti potuto mettere l'apostrofo.
Se non vado errando, hai ripetuto questo errore un paio di volte.

« Ehi! Mi sono solo distratto un'attimo, che problema hai? »

Stesso discorso di prima, niente apostrofo, in quanto "attimo" è un nome di genere maschile. ^^

"E infondo, anche carino."

"Infondo" scritto così, tutto attaccato, è la prima persona singolare, modo indicativo e tempo presente del verbo "infondere".
Quindi, inteso come una locuzione avverbiale, va scritto staccato! "In fondo"!

Chiusa questa parte, vorrei ribadirti che la shot mi è davvero piaciuta!
L'ho trovata tenera e mi ha incuriosito il fatto che appartenga ad una raccolta, quindi spero di vedere i prossimi capitoli a breve!
L'AoKaga è forse la mia coppia preferita di KnB, li trovo particolari e complementari e a mio dire dovrebbero esserci più storie su loro due!
Quindi... scrivi, scrivi, scrivi!
Aspetto tue notizie ed aggiornamenti, sono assai curiosa di leggere le altre shot! *O*
Un bacio!
Iria.

(Recensione modificata il 29/12/2012 - 07:20 pm)