Family
di eringad

TI PREGO FINISCILA

E SAI CONTINUA , IO MI SN FERMATA AL 20 CAPITOLO , FORREI SAPERE COME VA A FINIRE

meravigliosa!!! spero che venga aggiornata presto *_*

DREEM

te ne rimando un'altra anke perke spero ke continui questa storia io aspetto kmq ok.....sbrigati a riaggiornarla

videl94

è fantastica questa ff e poi la proposta di naruto,ti prego agg presto kiss kiss

spalding

per favore potresti continuare con la fiction!

spalding

puoi continuare con il manga per favore perché vorrei tanto sapere come continua la tua storia!!!

spalding

potresti continuare con la tua fiction per favore!

mizukaze

ah dimenticavo...mi piacerebbe una jirayaxtsunade!!!!!!!! TIII PREEEEEGOOOO!!! o una chojixino lo so è strana ma però a me piace!!!!!!!

laicachan

beeeeeeeeeeeeeeeellaaaaaaaaaaa! Posso indovinare chi sono i genitori??

finalmente una storia su una delle mie coppie preferite!complimenti!molto bella!e poi la missione è particolare!complimenti!aggiorna presto!

Gals

Questa fanfiction sta per diventare famosa! Già dall'inizio promette molto molto molto bene! Complimenti! Proprio un bel chap...very good! *Applausi*...Poi la coppia che hai scelto mi piace molto...vado matta per le NaruHina (siiiiiiii...NaruHina 4ever)!!Ehehe...adesso me ne vado e ritorno alla versione di latino(noooooooo ç.ç)...ok CIAAAAAOO!!!!

mimi

ke bella idea!devo dire che quella bambina mi fa pena...una settimana con naruto!?!poverina!

mizukaze

bella bella bella bellaaaa!!! io amo le fic di hinta e naruto..devo dire che sono curiosa...1 bambina da accudire??? di certo con naruto ne vedremo delle belle!!!!! aggiorna presto!!!

ino-chan96

uao! si prospetta una ff molto interessante! aggiorna prestissimo perchè sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! ino-chan96