Quando ci vedremo saremo in tre.
di misslittlesun95

26/01/13, ore 23:25

Hai fatto bene a dirmelo perchè l' avevo letto ma non avevo avuto modo di commentarlo a dovere...
Ecco anche se non so il motivo per cui l' ha fatto ( sarebbe interessante approfondire) posso dire che non condivido il suo pensiero e sono più dalla parte della sorella( anche se non so perchè una ha accettato e l' altra no di tenere il bambino)
Eva all' inizio dice della sorella che è più forte ma io credo che quando uccidi tuo figlio( per qualsiasi motivo) tuo figlio bhe devi avere una grande forza( negativa, purtroppo) per decidere ma soprattutto poi, per superare ciò che si è fatto e non farsi sopraffare dal senso di colpa..
E di Eva posso dire che forse tutti quei dubbi non l' aiuteranno, anzi sono certa che le porteranno un dolore e un tormento ancora peggiore di quello che l' ha portata a scegliere l' aborto terapeutico( almeno penso, anche questo sarebbe interessante approfondire)
Comunque bravissima perchè ciò che scrivi sono temi importanti di cui si dovrebbe parlare per far riflettere perchè cosi, forse, si sbaglierebbe molto meno
A presto
Ele

31/12/12, ore 19:56

Che tristezza davvero...
però bella. mi piace come hai scritto, con uno stile asciutto, quasi crudele.
che ti fa vedere il mondo così com'è, nudo e crudo, senza dirti "domani andrà meglio".
perchè ormai non ci crede più nessuno.
e finalmente qualcuno che parla di aborto senza giudicare!
ci sono tanti motivi che possono spingere una donna magari troppo giovane ad abortire...
e come fa capire la tua storia, anche nel dolore, c'è sempre qualcuno che va avanti.
...o è la mia interpretazione malata?
anyway, comlimenti.
brava brava brava!
e già che ci siamo, buon 2013!

12/12/12, ore 15:30

Ahhh che storia triste, tristissima...
Il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca...
Non me l'aspettavo proprio. Sono rimasta allibita.
Hai trattato con parole asciutte e scarne un tema di per sè difficile da argomentare, ma il risultato è stato ottimo. La storia è triste, quello si, ma hai reso l'idea di quello che si può provare di fronte a certi problemi.
A presto.
laurana.

08/11/12, ore 21:24

ma D: ma D: ma D: posso arrivare a fare un commento di 100 parole così? no cioè D:
l'aborto no :( povero piccoletto :(