La ragazza che (non) amava gli One Direction|| The end.
di BeatifulLife

E' bellissima :') *O*
Mi è piaciuta davvero questa storia :D
Spero che tu continui a stupirmi con delle altre storie affascinanti come queste (?) no okay, non sono io quella che ha usato tutte quelle parole vero(?)?
Anyway YOO COME BUTTA? CONTINUA ANCHE LE ALTRE, VOGLIO CHE CONTINUI ANCHE LE ALTRE OKAY? OKAY! *se ne va via insieme al suo dugongo color arcobaleno e vanno il LOLLANDIA (?)*
oka, ora sono io lol
Ciao ciao

Ciao.
Buh, mi piace.
Anche se me l'aspettavo più lunga, a dire il vero. Ho sempre amato questa storia, da quando mi avevi scritto quel messaggio dolce dolce, djlfjs e ci sono rimasta veramente male quando hai cancellato la storia e, in seguito, il profilo.
Anche perché stavo leggendo la FF di Payne, stronza. AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Buh, ti ho già detto su facebook che voglio un lieto fine nelle tue storie.. Then.. Se non la fai in "Morta" non so che ti faccio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA
Perché rido?
Zayn è morto T_T T_T *bimbaminchia mood: on.*
AAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA OKAY, NO.
Magari legge.. Mm..
Okay, basta.
Sono depressa.
AI BELIV AI CHEN FLAAAAI.
Chen.
Che.
Ch.
C.
K.
Ke.
Ken.
IL SENZA CAZZO. <3

Sto scrivendo cose senza senso solo per i punti bonus. #trasgry
Perché deve piacermi mio cugino? Non so, sono stupida, boh.
Poi se ripenso al sogno di stanotte che lui stava con la Gomez, però la tradiva con me e lei ci ha beccati. (?)
ODDIO, AHAHAHAHAHAHAHAHA Non oso immaginare.

Bene, ti lascio.
Ciao. <3 <3

Oddio.... wow!
davvero, non so come spiegarlo,
amavo questa Ff e anche se é finita tristemente,
rimarrá una delle piú belle FF che abbia mai letto! :')
sei bravissima, e questa storia ne é la prova!
spero che tu ne scriva altre <3
davvero fantastica c:
ciao bellissima
baci.mike:3

D: Ma dai! Oddio! Non si può finire così! :( Dai......hai scritto benissimo e tutto il resto, ma non mi piace la tristezza, muoiono tutti! :( cioè daiiii :( Mi aspettavo un lieto fine! :( :( Comunque è scritto bene e sarai sempre bravissima, su questo non c'è dubbio..:):)
Giuli:)