i'll never let you go again.
di itgivesyouhell

20/11/12, ore 17:42

Awww, ma che cosa carina!
Che cucciolo Grant, cerca in tutti i modi di farsi perdonare da Kev.
E alla fine, quel discorso... Ajdjcjdkww, sono la dolcezza!! *-*
Brava!

Sere
(mi rendo conto che questa recensione fa schifo, ma non sapevo che altro dire lol)

08/11/12, ore 18:32

Partiamo dal presupposto che i miei feels mi hanno fatto leggere male una frase, al posto di " –Ti prego, Kevin. Cosa devo fare per farti capire quanto sei importante per me?- " ho letto "Ti AMO, Kevin". Sì, okay.

Soffro.
Soffro decisamente tantissimo. Sai quanto? Troppo. Non puoi capire quanto.
Presente i tuoi feels distrutti quando la Klaine si è lasciata? Ecco, soffro tre volte peggio.
Perchè loro sono i due ciccini e non litigano, passano le giornate a coccolarsi e a dedicarsi l'uno all'altro, passano il tempo a sussurrarsi parole dolce invisibili nascoste da sguardi romantici che nessuno può comprendere se non loro. (e le McGustin shipper, ma questa è una storia diversa, lalalaaaa)

"-Se mi hai fatto venire qua per sentire qualcosa che già so, dimmelo, così me ne vado; io risparmio tempo, e tu fiato.-" - soffro decisamente malissimo.
Sapevo avresti scritto una litigata ma non pensavo di poter essere distrutta a tal punto da una shot come questa.

"-Kevin, io ti amo cazzo! Ti amo, okay? Amo tutto di te, il modo in cui sorridi, il modo in cui mi guardi, il modo in cui parli, il modo in cui pronunci il mio nome, il modo in cui arrossisci ogni volta che facciamo l’amore, e se adesso tu te ne vai, io ne morirò, perché, sul serio, non posso stare senza te, ma se rimani, se decidi rimanere, ti giuro che non ti lascerò mai, mai più andare.-" - I MIEI FEELS. Sono lì, sul pavimento, morti e disintegrati. Hai capito? Sì, hai capito.
Io, boh... Aiuto, piango come se non ci fosse un domani, cuccioli loro çç

"Era la prima volta che Grant diceva di amarlo, e nonostante tutto ne era felice, perché anche lui lo amava. Gli sorrise, e corse incontro a lui, abbracciandolo." - gnnnn bravo Kevin, apprezzo un sacco che tu l'abbia perdonato. Voi due siete fatti per stare assieme, chiaro? Chiaro. *si avvicina a loro e li abbraccia fortissimo come solo una mamma può fare*

"-Ti amo anche io.-" - ecciao.

"[...] a loro non importava di nulla, erano felici." - gneeeeeeee *li spupazza*
No, non posso, piango di gioia per i miei ciccini che sono la puccyness e anche se li hai fatti litigare posso perdonarti perchè alla fine tutto è tornato dove doveva essere, e con "tutto è tornato dove doveva essere" intendo che Kevin è tornato al suo posto, ovvero tra le braccia di Grant, ed è tutto perfetto così.

Li amo, non posso farci niente. Sono la mia OTP perchè puoi farli litigare anche nei modi peggiori, ma il sentimento tra Kevin e Grant sarà sempre vivo, anche nelle peggiori litigate.

Bravisssssssssima, mi è piaciuta un sacco come è scritta malgrado la tematica che mi ha distrutta.
Sono fiera di te perchè hai postato questa cosa e sono fiera di te perchè anche se è la prima McGustin che hai scritto è p e r f e t t a .
Loro sono perfetti già da soli, ma tu li hai saputi descrivere in maniera favolosa.

Scrivi di loro ancora, perchè è bello avere autrici brave come te tra le autrici McGustin.
Un bacio <3

A.

08/11/12, ore 18:28

'-Kevin, io ti amo cazzo! Ti amo, okay? Amo tutto di te, il modo in cui sorridi, il modo in cui mi guardi, il modo in cui parli, il modo in cui pronunci il mio nome, il modo in cui arrossisci ogni volta che facciamo l’amore, e se adesso tu te ne vai, io ne morirò, perché, sul serio, non posso stare senza te, ma se rimani, se decidi rimanere, ti giuro che non ti lascerò mai, mai più andare.-'

e già con questo mi hai conquistata. gehudojsk,m

frasi banali, che si dicono tutti, eppure qui non lo sembrano per niente. sembrano tirate fuori a forza, ma dopo averle dette si capisce quanto siano naturali e vere.

amo grant, e amo kevin. Se me li metti insieme, ti amo il doppio. 10 punti a giulia ahahah

Poi adoro come scrivi ti giuro! Semplice ma bello!

Scrivi altre shot pls pls pls (cit.)

anyway, smettila di sfottermi, e nel prossimo capitolo della sebtana o qualsiasi altra cosa, metti di nuovo il mio nome.

tipo gingitiamo, secsiginga, ginevraseilamiavita, ti lascio carta bianca. E NON SONO DISGRAFICA.

ciao, una scorregGin.