My life sucks. That's all
di find me a place

17/11/12, ore 21:29

Kate sta soffrendo davvero molto e questo fa male,ma la cosa che fa ancora più male è il fatto se ne renda davvero conto.
Per fortuna adesso ci sono Niall e beh..anche Louis :)
Mi è piaciuto molto Niall in questo capitolo,parlo del suo modo in cui difende la ragazza. Bisogna che qualcuno dia una bella lezione a quei due! u.u (scusate ragazzi sapete che nella realtà vi amo) Ok adesso parlo anche con il computer ahahah
Anyway continua presto bella :)
Bacione !

17/11/12, ore 19:55

Ook...vuoi un consiglio? Alloraaa...Niall e Harry sono entrambi innamorati di lei...glielo confessano...risse e bla bla bla xD...pooi...lei si fidanza con Niall e Harry (facendosi aiutare da Liam) inventa un piano per farli lasciare... :D questo era il mio consiglio ....se vuoi ti scrivo anche il piano,ma me lo devi dire tu ;D .....ook...il capitolo è shdhdhshs dolcioso Niall *__* ....vado:(...aggiorna prestoo ;D

17/11/12, ore 17:39

Wuaooo,ma è asgdasjhfcsdhbvshdvbds,(?) :D
Sinceramente?
LOL.
Io vedrei bene Kate con Harry,anche se è stronzo u.u ma non so,potresti fare che..in qualche modo si innamorano...
Oppure con Niall :D
è asfdkljsndkvnjfxdv
Spero che continuerai presto :D

ciaooooo

#Giorgia.xx

17/11/12, ore 17:33

Aaww oddio Niall questo capitolo è così dolce e come sempre molto molto bello!! comunque se vuoi un mio parere io vedrei molto bene Louis con Kate, e magari Harry potrebbe avere una cotta segreta per lei (?) no ok sto sclerando, comunque possiamo sentirci su Twittah, però mandami un tweet tu perchè io non ho ancora capito qual è il tuo account!! bacio

15/11/12, ore 17:57

Vorrei tanto sapere perchè Liam e Harry si comportano cosi -.-"
Comunque come al solito non deludi mai e pure questo capitolo è bellissimo.
Continua presto
Un bacio <3
La tua fan numero 1 *ok non sono normale* ahhahaha

14/11/12, ore 22:45

Tadàà ecco una mia recensione fjks Domani devi continuare perchè io adoro i tuoi capitoli <3
Sono drewschoice, ovvero alessia fjks
ti voglio bene<3

14/11/12, ore 22:44

AH CHE BELLO. nghjrghfrigh
comunque, la storia sì, mi piace u.u
è raro che leggo le storie sui oned, sono molto appassionata su quelle di bieber.
ma questa mi è piaciuta, la metto nelle seguite così appena aggiorni subito leggo:3
continua presto,baaaci. c:

14/11/12, ore 22:37

Oddio mi fai pubblicità?? no tu mi fai commuovere grazie sei dolcissima!!! parlando del capitolo, io veramente non so come tu faccia a scrivere così bene ti giuro che ogni volta che Kate prende un pugno mi piglia male!! continua così ti meriteresti 43734643764 recensioni!!! sul serio!!! bacio

12/11/12, ore 22:07

La vita di Kate è molto triste (almeno per il momento) però insomma rispecchia un pò la realtà di tutti i giorni. Spesso anche nella vita reale si trovano situazioni simili.
Spero che con Louis o magari con Niall riesca ad aprirsi e che possa poi diventare felice :))
Continua prestissimo!
Un bacione bella <3
Ale;

12/11/12, ore 21:26

Oddio mio quanto amo questa storia!! davvero ormai ne sono totalmente dipendente!! quindi Kate starà con Louis?? ce li vedrei proprio bene insieme!! continua presto e se ti va passa da me ho messo il settimo capitolo!! bacio

12/11/12, ore 19:42

D: ahahahaha mi fa morire quel faccino! LOL (?) si sto male -.- ....comuuunquee :D...il capitolo è FA-VO-LO-SO! Un po' corto,pero'......D: ahaahahahahahahah okok scusa...comunquee....non vedo l'ora che aggiorniii :D I'm so excited (si scrive così ahahah) io vado...sciao belaaaa aggiorna presto ;)

11/11/12, ore 14:55

oddio oddio ahhhhhhh
è stupendoooo ashgfkjafkdjfj
ti giuro questo capitolo è ajshfsklfg. non so se si è capito lol
complimenti ragazza lo adorooo
poi lou, bravo ragazzo
bacioo

11/11/12, ore 12:04

No basta io amo la tua storiaaaa!!!!! uhm...allora personalmente vedrei bene Kate con Louis però poi fai te!!! ;)

10/11/12, ore 22:48

Fantastico come sempre!! *--*
mmm vorresti sapere quale coppia mi piacerebbe? Beh direi con Niall o Louis,Zayn lo vedo solo come un amico per lei. Liam lo escludo come possibile fidanzato (e fu cosi che si mise con lui xD) con Harry non so potrebbe essere interessante come cosa. Però per adesso la vedo di più o con Niall o Louis.
Alla prossima bella un bacione <3
Ale;

10/11/12, ore 22:42

Awwww okok....alloraaa...mi piacerebbe farti fare la coppia Karry (?) ma sarebbe troppo faticoso...non vorrei darti problemi...poi Louis è il migliore amico perfetto! *_* LOL il capitolo èdnchsjsizisjamcncuvu Niaaall! Poi Zayn ahahah mi sono immaginata una faccia strana quando disegnavaLOL.....non vedo l'ora che aggiorni...sciao belaaa...aggiorna prestooo ;)