My name is Scott

AH AH AH AH AH AH AH AH AH
AH AH AH AH AH AH AH AH AH
COS'È QUESTA?

09/11/12, ore 21:07

Ciao, e benvenuta sul sito! ;) Dunque... È inutile che ti rielenchi tutti quei brutti errori, ma non ti abbattere per il colore della bandierina, ogni cosa si sistema! Non devi temere, la trama è moooooooooooooooltooooooo OOC... E anche molto veloce, per non parlare di quei brutti errori grammaticali, e poi come mi scrivi "Heather"? Ma sta tranquilla! Avere 4 critiche negative come inizio può essere assai sconvolgente, l'ho subito in prima persona, anche la mia prima ff era un disastro, non che ora io sia così brava, devo ancora migliorare, e lo farai anche tu. Se ti sei iscritta su Efp vuol dire che hai tante idee in testa e le devi mettere penna su carta. Ricorda: l'importante è mantenere i personaggi IC e non far avvenire le cose troppo in fretta. Perché questa flashfic non la fai diventare una drabble o una one-shot? Allunghi la trama è fai innamorare come si deve i componenti della nostra cara Dott <3. Attenzione alla grammatica, che è pizzosa, ma è comunque importante ;) ( mannaccia a chi l'ha inventata!) Credo di aver detto tutto! :D Speriamo di leggere qualcos'altro di tuo presto, e non arrenderti mai! laulaurock Ps: scusa per l'html ma sono col cellulare!

09/11/12, ore 19:35

Ciao, benvenuta su EFP!
Purtroppo la recensione non sarà positiva, perchè, diciamocelo, la tua ff è davvero incomprensibile!
Inanzitutto la grammatica:
-  segni di punteggiatura: tutte le virgole e i punti dove sono andati a finire? Per esempio "Un'altro sbuffo fu il secondo non ce la facevo più a stare in quella barca mi mancava cacciare i topi in cucina però i miei mi avevano costretto a partecipare a quel reality e mi avevano imposto di vincere altrimenti non sarei potuto tornare a casa.
Forse avrei potuto buttare giù qualche concorrente dalla barca per esempio quel piccoletto la giu (NDA Cameron) continuai a fissare tutti i concorrenti in attesa di una preda facile da eliminare o forse era meglio aspettare come aveva fatto Heter in una stagione precedente..
   Ma cos' è? Io avrei scritto: "
Un altro sbuffo , il secondo, non ce la facevo più a stare in quella barca, mi mancava cacciare i topi della cucina; però i miei mi avevano costretto a partecipare a quel reality e mi avevano imposto di vincere, altrimenti non sarei potuto tornare a casa.
Forse avrei potuto buttare giù qualche concorrente dalla barca, per esempio quel piccoletto laggiù, con gli occhiali e la pelle scura, che mi sembrava si chiamasse Cameron.
 Continuai a fissare tutti i concorrenti in attesa di una preda facile da eliminare , ma forse era meglio aspettare e agire come aveva fatto HEATHER nelle stagioni precedenti ...
  Comunque, un altro si scrive senza apostrofo, è maschile!
Poi, anche tutto il resto, andava scritto così secondo me "E poi eccola lì, sola sull' etremità  della barca a guardarsi intorno, con il vento che  le scompiglia i capelli. Cavolo, avevo appena pensato di eliminare il primo che sarebbe uscito dalla baracca, ma non posso fare questo a lei!
La verità era che l’ amavo e dovevo dirglielo. Mi avvicinai alla folla e la raggiunsi; le diedi un colpetto sulla spalla, lei si girò e, quando i nostri occhi si incontrarono, tutti i mei sentimenti diventarono  parole...
"Dawn" quasi le urlai in faccia "Questo è il tuo nome vero?" Lei annui e io continuai:
“Devo dirti una cosa”
"Cosa?" Chiese lei
"Mi vergogno"
"Non ti vergognare, lo devi dire! Poi la tua  AURA è blu, il colore della felicità” mi incitò dolcemente “ avanti dillo!"
"Ok, da quando ti HO (cavoli, errore grave) visto la prima volta mi sono innamorato di te"
"Anche io ti amo, ma non so il tuo nome"
"Scott, con il tempo impareremo a conoscerci, però forse per il momento è meglio non dire niente a nessuno, potrebbero sfruttare il nostro amore per distruggerci!
”  Non ti sembra di aver fatto un po' troppi errori?
-La trama: due persone non possono innamorarsi così, senza conoscersi, magari possono subito provare attrazione l'uno nei confronti dell'altro, ma non si può chiamare amore! Lo hai detto anche tu, non conoscevano nemmeno i loro nomi!
Spero di non averti offeso, l'ho fatto solo per aiutarti a migliorare.
CIAO CIAO <3

P.S Cosa cattivella, giusto per togliermi lo sfizio...W COURTNEY!
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 07:37 pm)

09/11/12, ore 15:47

Accidenti ai denti!
Questa storia è zeppa di erroroni di grammatica, visto che Anna21 ( a proposito, si scrive AURA, non aurea) li ha già evidenziati tutti non mi posso certo rimettere a riscriverli tutti di nuovo, altrimenti l'avrei di certo fatto: è INGUARDABILE! Non si può leggere una ff cosí! Ti consiglio vivamente di riscriverla, perchè è la situazione da te descritta è davvero banale. La bandierina è critica, perchè questa storia è tutta da rifare.
Spero che tu ti metta d'impegno per migliorare,
PlagueDoctor
Per Anna21: Ho notato alcuni errorini anche nella tua correzione, puoi riguardarla, per favore? :)
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 03:49 pm)
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 03:49 pm)

08/11/12, ore 20:10

Ciao! Una storia con il mio nome? Faigo!

Comunque, passiamo alla storia, credo che dovresti riscriverla, è realmente imbarazzante leggere che Scott, decisamente orrendo nei suoi comportamenti, si innamori a prima vista di DAWN...
E poi finisce di cacca, lui va lì, le dice "Ti amo" , un' altro po' non si inginocchia a chiedergli di sposarla e poi?
Con il tempo impareremo a conoscerci...
TI PREGOO!!

HEATHER, RAGAZZA, HEATHER.

Scusa, bandierina rossa...
Devo però farti notare degli errori, alcuni gravi altri meno.
Ho intenzione di correggere tutti i tuoi errori.

Un'altro , sbuffo fu il secondo . Non c'è la facevo più a stare in quella barca, mi mancavano cacciare i topi della cucina di casa mia però i miei mi avevano costretto a partecipare a quel reality e mi avevano imposto di vincere altrimenti non sarei potuto tornare a casa.
Forse Avrei potuto buttare giù qualche concorrente dalla barca, ad esempio un piccoletto dalla pelle scura e dagli occhiali sul muso per esempio quel piccoletto la giu (NDA Cameron) . Continuoai a fissare tutti i concorrenti in attesa di una preda facile da eliminare. o forse era meglio aspettare come aveva fatto Heter Non so se è meglio agire o aspettare come HEATHER.in una stagione precedente..

Eppoi eccola lì, sola sull'etremitào della barca a guardarsi intorno a se, e il vento le muove i capelli biondi (Dawn NDA).. Cavolo ho appena pensato "il primo a scendere dalla barca sarà mio bersaglio il che uscira dalle barca lo

eliminerò" e lei non posso può prorprio esserlo farlo!
La verità è che la amo e devo dirglelo. Mi avvicino alla folla e la raggiungo fin tanto a raggiungerla un colpetto sulla spalla e via tutti i mei sentimenti diventano parole...
"Dawn" quasi urlo "Questo è il tuo nome vero?"
"Ti devo dire una cosa"
"Cosa? "
"Mi vergogno"
"Non ti vergonare, lo devi dire e poi la tua arura AURA e blu, il colore della felicità avanti dillo!"
"Ok da quando ti ho visto la prima volta, mi sono innamorato di te ."
"Anche io ti amo, ma non so il tuo nome"
"Scott, con il tempo impareremo a conoscerci, però forse per il momento è meglio non dirlo a nessuno, potrebbero sfruttare il nostro  amore contro di noi!

(Recensione modificata il 08/11/2012 - 08:47 pm)
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 04:44 pm)