Appartenersi
di La Mutaforma

11/11/12, ore 10:29

Meraviglioso.
Hai proprio "inchiodato" quello che Maria potrebbe pensare. Non voluta, reietta, lì soltanto per Altair.
Ma la situazione alla fine migliorerà, non è vero? Dopotutto, non sarebbe proprio prerogativa degli Assassini accettare chiunque per quello che è?

10/11/12, ore 16:24

Tu sei meravigliosa e scrittrice come sempre. Non volendomi sprecare in complimenti e sollucchero sulla one-shot da te dedicata a quel libro per il quale hai rischiato che io diventassi il tuo templare... bhe, ti saluto.
#staattentadonna
Adelfa_

08/11/12, ore 20:44

Beh, non è male come ff.
Non è proprio il mio genere, io sono più per l'azione, ma non è male. Maria è la moglie di Altair, un personaggio non solitamente trattato, quindi forse un pò trascurato.
Essendo semplicemente una specie di costatazione da parte di Maria (almeno così lo interpellata io) non direi che manca nulla. Se non altro hai reso bene il concetto. I miei complimenti per la frase finale: Di notte il mondo era stanco di odiarsi
Mi piace, dice tutto senza bisogno di spiegazioni. (Ti consiglio di mettere dio in maiuscolo, suona più tragico :)
Bacioni Volpotto!
P.S. è un bene che gli autori scrivano storie su personaggi "tanto" secondari, varia un pò :)