~Tutti possono cambiare~
di Regine

19/11/12, ore 18:54

Finalmente una nuova fic in questo fandom!
Allora, inizio la recensione facendoti notare un paio d'erroretti:
1_ ...l'importante infondo era che non si rompesse...
-Sono l'unica che pensa che si dica "in fondo"? Davvero, non capisco se questo sia un mio errore oppure tuo... comunque, ciò che volevo farti notare è che ai lati di "infondo" ci starebbero bene un paio di virgolette, per spezzare un po' la frase, dato che a me sembra un po' troppo continua.
2_ ...Lui amava uccidere la sensazione...
Dopo uccidere, una virgoletta!
A parte queste pecche, che io trovo assolutamente trascurabili, la storia è davvero bella!
Sul serio, la trama è semplice ma originale, e anche piuttosto ben scritta.
Ace come personaggio non mi è mai piaciuto molto, ma quando Alice è riuscita a "cambiarlo" ho iniziato a gradirlo di più.
Il modo in cui hai descritto il gioco di morte di Ace è perfetto, credo che tu l'abbia reso benissimo, complimenti! Non è facile penetrare nei pensieri di questo soggetto, ma tu ce l'hai fatta!
Nah, io sarò sempre sulle coppie Julius/Alice, Blood/Alice e Rabbit!Peter/Alice. Sì, mi piace che lei sia fidanzata con un coniglietto. Ma, dopotutto, come si fa a resistere ad una bestiola così adorable?
Il finale mi ha fatta sorridere.
Davvero, ho pensato: "Oh, ma che dolce... allora c'è un cuore pulsate sotto quel suo apparente sadismo!" Certo, poi mi sono ricordata che lui non ha un cuore, ma un orologio. Ma questi sono trascurabili dettagli, no?
Adoro la parte dove lui dice di sentirsi più sereno... leggendola, non sapevo se ridere o piangere.
Insomma, che giudizio dare a questa fanfiction?
Davvero, davvero bella. Piacevole e scorrevole. Leggerla è stato davvero bello, dico sul serio!
Complimenti!
Bye,
Emma
PS:Sai, anche io ho scritto una fic Ace/Alice. Oddio, ma perché scrivo sempre storie su coppie che non mi piacciono?!

10/11/12, ore 16:11

Eccomi qua! :D
Non importa se non conosco bene il manga io mi metto a commentare questa bellissima fic! u.u
Ciao cara è da tanto che non ci sentiamo (?)
Wtf?!
Comunque ti ho già detto che è bellissima, che sei bravissima e.. boh ti avrò detto tante altre cose ^.^ comunque hai scritto un magnifico capolavoro! *.*
Mi è piaciuto tantissimo, sì.
Okei, non posso mettermi a fare recensioni chilometriche perchè non conosco il manga quindi adesso ti saluto :3
Ciau alla prossima fic! ;D
Kao