A fucking bet.
di niallhugsme

14/05/14, ore 16:23

Per me questo racconto è semplicemente fantastico! ti coinvolge al punto giusto ho letto tuutti i capitoli ieri sera veramente beautiful !!! Ma è finito il racconto o lo continuerai ???? Spero che lo continui , ADORO COME SCRIVI!!!!

18/07/13, ore 21:47

Ahahahah mamma mia....crepoooo mi sono fatta troppe risateeee :'D a parte questo.....comunque.....spettacolare come sempre! Sei una delle mie autrici preferite....serve che ti ripeto che sei bravissima?? Aaaa corrrrro a leggere il resto baci xxx M

14/05/13, ore 19:31

E' perfetta!
Mi piace da impazzire..e sono solo al primo capitolo!
Ora continuo a leggere anche gli altri,complimenti sei veramente bravissima!!

09/03/13, ore 20:03

mmmmm come inizio ci piace.... secondo me questa ragazza tirerà fuori le palle e mostrerà a tutti chi è.. ahahah mi conviene continuare a leggere la ff così magari ci capisco qualcosa... aaaaalla prossima recensione babeeeeee xx

08/01/13, ore 20:32

Già dal primo capitolo si capisce che Horan riuscirà a portarsela a letto. No, ma poi tipo 'mi sentivo il fondoschiena in soggezione' mi sto pisciando addosso dalle risate! Blava blava!

31/12/12, ore 12:59

Sono entrata da poco su questo sito e la prima storia che ho letto consigliata da una mia amica directioner è stata questa... mi è piaciuta tantissimo, sia il contenuto sia il modo in cui la scrivi, per questo l'ho aggiunta ai preferiti! Veramente complimenti :) te lo meriti!

16/11/12, ore 01:34

E' da secoli che cercavo una storia riferita a Niall ti adoro! Ti prego continuala è fantastica e sai esprimerti molto bene, ti ho lasciato anche un'altra recensione nella tua Fan Fiction precedente, bravissima! <3

11/11/12, ore 23:13

Oddio tu scrivi delle fanfiction stupende .... questa ha l' aria di essere bella quanto We found love .... oddio continui ??

08/11/12, ore 20:08

wow, wow, e wooow! mi piace... ma k dico mi piace, la amo già! è bellissima, me ne sn innamorata subito, devi assolutamente continuare al più presto! nn vedo l'ora k aggiorni! mi piace tantissimo il personaggio di Amelie, voglio sapere tutto di lei! ci sentiamo, un beso, Samy