||Taxi and memories
di CarlieS

11/01/13, ore 21:14

ciaoo
stupendo capitolo, complimenti!!
ti prego, voglio il prossimo capitolo al più presto possibile! amo questa storia!

03/01/13, ore 16:31

ciao, spero che il prossimo capitolo sia almeno all'inizio un pov Edward, mi piacerebbe sapere i suoi pensieri, da quando ha rivisto Bella, e sapere qualcosa in più sulla sua ragazza (sempre che non sia stata una bugia per non creare disagio!), a presto.

01/01/13, ore 23:28

ciaooo
ma che belli che sono Eddino e Bellinaaaaaa
Si sono baciati! *saltella in stile Alice e balla la Samba in stile BD 1*

01/01/13, ore 22:09

si si si Oh God Yes!!!! >.< finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee okkkay basta sclero u.u aspetto con ansia il prossimo capitoloooo
p.s. che caruccio Ed che fa la manicure a bella :'3

01/01/13, ore 21:17

Auguri... Buon 2013... Felice anno nuovo, ecc.
Ma non mi puoi finire così! Lo so, la scorsa volta ti ho detto che amo i finali a sorpresa, ma non puoi finire durante il loro bacio!
È illegale!
È tentato omicidio!
Uff... non posso resistere fino a mercoledì!!
Vabbè... comunque. Edward che fa la manicure e pedicure è qualcosa di incredibile. Mi sto ancora spupazzando dalle risate. Inizialmente, avevo frainteso un po' quello che voleva dire lei col "...Un Edward in camera mia, seduto sul letto con me, con i miei genitori a pochi metri di distanza ignari di ciò che sta succedendo alla figlia e al figlio dei loro vicini e più grandi amici.", poi, te ne sei uscita con quella scena di manicure ed Edward che spiegava tutto, e, davvero, ho rischiato di farmi venire qualcosa da come ridevo.
Il capitolo è divertente, ironico, come tutta la storia.
Aspetto il prossimo sia di questo che di "Consequence".
A domani, spero!!!
FiammaAvis17801
P.S: non c'è di che... amo leggele le tue storie e recensire. Baci!!!

20/12/12, ore 16:40

Wow!! Ti ho mai detto quanto amo i finali a sorpresa?
Mio Dio!!!!! Questo capitolo è fantastico!!!
Il pirla lunatico, Edward, è davvero un pirla lunatico. Cioè, prima ti sfoghi con lei, poi la abbracci, diventi geloso del suo migliore amico, la porti nella radura in un gesto romanticissimo, e poi diventi più freddo di un iceberg!!! Aah, questi uomini!!!
Comunque, io amo tutta la compagnia di Bella. Andiamo, è FANTASTICA!!!
Spero che scriverai il continuo di "Consequence"
Aspetto il prossimo!!
P.S: Scusa se non ho letto il capitolo prima, ma sono da poco diventata zia, quindi sono tutta in fribbillazione. (Si scrive così?)

19/12/12, ore 21:20

ciao! stupendo capitolo, complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo! quando aggiorni???

19/12/12, ore 20:34

storia bella scrivi davvero bene...
il capitolo è curioso Edward secondo me è stato furbo portarla in un bel posto all'aperto quando piove così che è sicuro che potranno fare un altra gita insieme, almeno sembra così ma anche perchè è protettivo e non vuole farla ammalare certo che vorrei sapere che gli passa per la mente a volte...
sono super curiosa di sapere chi è alla fineanche se spero che è quello che penso io!!
Ciaooo

13/12/12, ore 18:03

Oooooh!! Che finale dolce!!! Scommetto che ho ancora una faccia da ebete, perchè mi sono sciolta!!!!
Un capitolo bellissimo, divertente e dolce. Anche se breve, emozionante.
Forse, un po' strano lo sbalzo d'umore di Edward, che prima si sfoga con Bella, e poi l'abbraccia, ma per il resto, tutto bene.
Aspetto il seven, anche se questo mi aspettavo che lo chiamassi "sics".

13/12/12, ore 16:49

ehi :D!!!!!!
alloooooora, iniziamo. Per prima cosa ti dico che, secondo me, questa storia è davvero ben fatta e che c'è qualcosa di diverso dalle altre che più o meno iniziano tutte nella stessa maniera. Adoro il modo in cui Bellina ed Eddino si sono incontrati la "prima volta" ed inoltre ammetto di avere anche io un'ossessione uguale a quella di Bellina per i taxi *__* la prima volta che ne ho preso uno ricordo che ero tutta felice e contenta, che saltellavo qua e là sul sedile e che mi guardavo attorno... il tassista non vedeva l'ora che scendessi :((((( chissà perchè poi!!!! D: coooooomunque, torniamo alla storia vah, che è decisamente meglio :D adoro seriamente la parete di Jake <3 ahahahahaahahahahahhahahahahah sono scoppiata a ridere quando ho letto i suoi commenti sui tizi che passavano e le sue reazioni poi sono assolutamente fantastiche xD, per fortuna che ero da sola in casa, che altrimenti una visitina dallo strizzacervelli non me la toglieva nessuno.
L'ultima parte invece è così coccolosa *__* Eddie è stato davvero davvero adorabile...... comunque il fatto che su Facebook si sia messo single mi incuriosisce, hmmhmmmmmmm dimmi che ha appena mollato la sua tipa perché si è accorto di amare Bellina alla follia, daaaaaaaaaaaaaai *sguardo da cucciolo bastonato* ...... mi andrebbe anche bene abbia appena scoperto le sue tendenze omosessuali, che il sogno di Bellina fosse stata una premonizione e che tra uno o due capitoli ce lo ritroveremo felicemente sposato con Jakie e in procinto di adottare due o tre ( ma anche quattro!!! ) marmocchietti ululanti,  fastidiosi ma soprattutto adorabili *__* bella alternativa no???? :D no eh??? :'( va beh dai mi accontenterò della trama originale ;) ( come sono magnanima u.u ).
Il fatto, poi, che Eddino creda che Jakie il pulcioso ( in senso affettivo ovviamente :D ) sia il ragazzo di Bellina mi fa sospettare dei tuoi piani per il futuro della storia, ho come l'impressione che da questo malinteso nasceranno una caterva di problemi D: povera la nostra Bellina.
Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti la storia, ergo pubblica in fretta, fallo per noi povere lettrici che non abbiamo altro da fare che aspettare le nostre adorate e crudelissime lettrici <3 chiedo venia se da qualche parte mancano lettere ma la mia tastiera si è data al risparmio T.T ( c'è crisi )
                                                                                                                       al prossimo capitolo,
                                                                                                                         Alessia

12/12/12, ore 20:11

ciao! la tua storia mi incuriosisce tantissimisismo! ti prego, metti il prima possibile il prossimo!! ciao

12/12/12, ore 18:20

ciaoooo!
che carini Edward e Bella alla fine del capitolo*-* jake STRANAMENTE mi sta simpatico in questa storia=)
alla prossimo capitolo,un bacio!!!!

12/12/12, ore 17:24

Ehi,non gli ha detto che Jake non è il fidanzato!>.<
Bel capitolo ;) Aspetto il prossimo dai <3

07/12/12, ore 11:23

ciaooooo bellissimo capitolo, ma il sogno ci sono rimasta di mevda XD io mi aspettavo che si sposasse cn Bella XD e sono tanto pucciosi insieme e comunque non credo che Ed sia gay XD alla prossima un bacione by Ale

06/12/12, ore 14:48

ciao!! eccomi ritornata a recensire!!
che carini che sono*-* ma sbaglio o vedo un'Edward abbastanza geloso??!!
un bacio,alla prossima!!