YOU SAVED ME
di mlousty

24/04/14, ore 09:28

Wow. Rossa. Harry.sesso.dolce.
Un miscuglio micidiale...tu scrivi di tutto e viene bene tutto,ammetto, che il sesso spinto non mi piace tanto. Ma tu sei tu. Potresti scrivere anche sulla mafia e sapresti renderla perfetta. Terrò a mente taxi dtive..ahah ...sono curiosa,sonk sempre curiosa.

16/07/13, ore 15:07

ciao tesoro, come mi avevi chiesto sono passata :)
ho deciso di leggere questa perché mi ispirava, non so (?) HAHAH
la trama è molto interessante, complimenti, e anche il tuo modo di scrivere è abbastanza chiaro ..però la tua grammatica a volte lascia a desiderare: ho visto dei tempi verbali inesistenti e spero siano solo errori di battitura.
che altro dire? mi piace, sì, è carina :) però ti consiglio di rileggerla!
un bacio,
martina♥

09/11/12, ore 21:48

Ho solo una cosa da dire.... STUPENDA!! Davvero hanno fatto bene a fartela postare e sono felice di averla letta :))
Davvero non ho parole... bravissima, mi hai fatto provare emozioni mai provate leggendo FF di questo rating <3
Spero che ne scriverai altre o se le hai scritte le vorrei leggere tanto... :)
-Mery

08/11/12, ore 23:40

Stupenda, solo un consiglio Perchè non provi a continuare ? ;D

08/11/12, ore 21:00

wow giuro che quello che hai scritto è davvero fantastico. cavolo mi sono venuti i brividi leggendolo! e poi una cosa bella è che Harry non è il solito puttaniere che di solito si legge nelle ff o nelle os ma è dolce ed è questo che rende particolare il tuo testo. Davvero complimenti! (:

08/11/12, ore 20:50

Ti dico solamente un paio di cose.
La prima è WOW. L'ho adorata.
La seconda è che ho sempre sognato un 'Harry' dolce e sensibile,
mentre spesso leggo FF che scrivono di lui come se fosse solamente un pezzo di merda (scusa il termine),
insensibile e senza cuore.
Invece questa tua storia mi ha stupita.
Terza ed ultima cosa,
mi sono venuti i brividi.
Complimenti, davvero. :))

ps. Non vergognarti mai delle cose che scrivi!

Nicotine.

08/11/12, ore 20:48

Beh penso sia normale vergognarsi di certe cose,anche io me ne vergogno però poi alla fine son cose normali insomma.
Come storia beh è bella perchè comunque,lei alla fine con Harry troverà un amore vero che la farà andar via da quel posto.
Complimenti.Se ti va fai un salto da me,senno non sei obbligata :)
ciao bella un bacio
Ale;