Life turned upside down.
di Stole my heart

12/11/12, ore 19:10

Amche io come te sono passata a vedere le tue storie e questa mi ha fatto commuovere :'( spero riuscirsi al più presto il tuo problema :)

08/11/12, ore 21:34

è una storia che merita. Perchè tratta di una tematica forte,difficile e molto attuale.
Molte persone probabilmente ci convivono ogni giorno,spesso si arrendono o si riducono a una non-vita...questa storia manda un chiaro messaggio:non arrendersi mai,nemmeno quando la vita sembra immersa nel buio...e credo che sia importante dedicare attenzione a questa OS,sia per chi ha provato sulla propria pelle il bullismo,sia per chi ne sente parlare da lontano..perchè può portare anche ad aiutare chi è in difficoltà e magari è molto vicino a noi.
Inoltre il solo fatto che sia stata scritta da una ragazza cosi giovane e che ne ha avuto esperienza diretta,per me costituisce già una motivazione sufficiente per inserirla tra le scelte.

08/11/12, ore 21:23

Io credo che tu sia una ragazza molto forte invece,perchè hai condiviso con noi questa OS e hai mandato un messaggio importantissimo...è molto difficile metterlo in pratica,lo so per esperienza personale,ma credimi che un incoraggiamento come il tuo non può far altro che aiutare...sono contenta che i tuoi ti stiano aiutando,sono sicura che riuscirai a superare il bullismo con l'affetto della tua famiglia...sei una persona da ammirare,dico davvero..e questa storia va tra le preferite,con la speranza di riuscire ad essere più forti di Miki..un bacio