Quattro Manici di Scopa
di wendynoh

27/06/13, ore 09:49

In questo capitolo mi hai fatto troppo ridere! Tra Malfoy e Ron e Il gioco "sotto veritaserum" ne abbiamo viste delle belle ma sono certissima che ci riserverai altre sorpresone vero??
Complimenti ancora per la fantasia, mi piace l'idea di questa storia, mi piacciono queste nuove alleanze e soprattutto mi diverto a leggere di Malfoy.
Non è un personaggio che odio anzi, ha avuto decisamente un ruolo scomodo in tutta la vicenda a mio avviso, ma come in ogni storia che si rispetti, i cattivi ci devono essere, anche se non sono certa che lui fosse poi "un cattivo" in senso stretto!
Mi complimento con te anche per lo stile, lo trovo lineare scorrevole, senza troppi giri di parole, frasi ben scritte e semplici (non fraintendermi, nel senso che si capisce tutto!!! in quels enso semplici) e una storia che fila e che incuriosisce!
Sono davvero ansiosa di leggere del torneo.
So che sei impegnata ma spero che tornerai a scrivere presto XD
May x

Ciao!finalmente ho trovato il tempo per leggere il secondo capitolo.
Prima di tutto vorrei rinnovarti i miei complimenti per la fantasia l'idea di questo nuovo torneo, di queste prove settimanali e della suddivisione in diverse case, che non rispecchia quella di Hogwarts, mi piace un sacco, da un tocco di originalità alla storia.
Fino ad ora mi sono piaciuti anche i personaggi da te descritti mi sembra che ti sia rifatta per bene, rimanendo aderente, ai personaggi originali, odio leggere FF dove i personaggi vengono snaturati.
Mi piace molto anche il tuo stile, per quanto le mie conoscienze me lo possano permettere non mi pare che ci siano errori e lo stile è ben delineato e lineare.
Appena posso proseguo!

17/06/13, ore 19:24

Che bella idea! Io amo Harry Potter per cui con me sfondi un portone aperto!
Mi hai fatto ridere con le solite scaramucce Hermione Ron, sono decisamente i miei feriti, Ron in particolare e tutta la combriccola dei Weasley, motivo per cui sono molto contenta di averli trovati in questo tuo primo capitolo!
Perdonami se mi sono persa un pezzo ma quindi questo in teoria avviene prima del III Libro? o non devo pensare ai libri?
Bene un'estate con Draco capisco lo sconforto di Ron ma devo dire la verità, mi fa più sorridere la frustrazione di Draco, lui e il suo dispresso per i Weasley per i babbani ovviamente!
Lo stiel del cp mi è piaciuto, mi ha ricordato molto le loro avventure, anche nello svolgersi di esse,e sono curiosa di leggere di Oliver e Katie ...
Bene, non appena possibile mi tufferò nel torneo sono sicura che ne vedremo delle belle!
Cmq trama a parte, mi piace molto anche come l'hai scritta!
Ti lascio al grido di Forza Grifondoro!!!!! Weasley è il mio re:D

14/06/13, ore 19:16

Che bella questa fanfiction ^^
E che simpatico che è Baston, sinceramente non me lo ero mai immaginato come lo hai descritto tu, ma mi piace molto in questa versione!
Un bacio, Emily
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 07:16 pm)

14/06/13, ore 17:06

SIGNORI che capituzzolo carino!!!! Non vedo l'ora di leggere il resto e sapere quali sono le prove e come le affronteranno i nostri eroi...una curiosità: in che anno siamo? Nel quarto o nel sesto? non voglio fare la romi********, ma nel quarto mi pare che Harry ha una cotta per Cho e nel sei si innamora di Ginny...cmq se hai cambiato qualcosa tu chissenefrega, va benissimo così!
Un bacione Averyn

14/06/13, ore 09:06

Hei, ma dove eri finita?
Finalmente un capitolo, non ci speravo più ormai!
Però sono contenta del tuo ritorno... Ma adesso non sparisci di nuovo per mesi, vero?
Spero di leggere PRESTO un altro capitolo!
Frasca

21/12/12, ore 22:17

Ero convintissima di aver recensito D: CONVINTISSIMA D: D:
Scusaami t.t
Bellissimo anche questo, esattamente come tutti gli altri! Attendo pazientemente il prossimo v.v Katie che si ruffiana l'allenatore <3 Bella la mia Kat *^*
Aggiorna presto, Guendalina!

29/11/12, ore 20:40

ahahahahha che divertente!!!!!! nooo hermione coach? Ma anche no! Non sa neanche che cosa è una pluffa ( o meglio, lo sa, ma appunto NON NELLA PRATICA AHAHHAH) sono proprio curiosa di vedere il risultato! ahahh :D beh allora do la mia benedizione a tutte le squadre e imbocca al lupo a tutti (poracci) ;D ancora brava!

Vai così, Guendalina, che è fantastico V_V
Sto sviluppando un certo amore per Krum, non è una cosa normale xD
Non so se dire "Povero Malfy" oppure "Poveri gli altri" a questo punto, sai? Forza, io aspetto con ansia il prossimo capitolo V_V
A presto, presto, prestissimoooo <3
Adelina <3

Forte! Ma come ti è venuta un'idea del genere? Ho apprezzato la composizione delle squadre, perchè non è stata banale: mi ha sorpreso! Ora voglio assolutamente sapere chi saranno i coach: forse i professori di Hogwarts? Mi immagino un Severus Piton come coach delle Rane alla menta(ah, ah), oppure la Mcgranit, o Hagrid... Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! Ciao, e spero a presto!

woow! che fico! non vedo l'ora di scorpire chi saranno i coach... ahahhahah mi diverto troppo...spero che aggiorni presto così leggo! per il resto non ho nulla da dire! alla prossima!

10/11/12, ore 16:10

Ti sei lanciata in questa nuova long prima di finire l'altra >.< guai a te se me la lasci in sospeso proprio all'ultimo.
Comunque, ho praticamente già recensito questa storia perchè quello che penso te l'ho già detto e ridetto e ridetto all'infinito (e ne stiamo parlando in maniera piuttosto accesa anche ora... anche se stiamo andando un attimino fuori tema, come al solito).
E niente, tratta bene Cedric o ti lascero' una marea di feed negativi :p per ora il primo capitolo mi è piaciuto tanto, Baston mi ha fatto ridere AHAHAHAHAH bellino lui :')

vabbo' ciao u.u
La prossima volta farò una recensione più lunga. E sarò anche la prima.
ARRIVEDORCI

10/11/12, ore 15:07

GUENDALINAAAA!
Mi piace tanto tanto, ma te l'ho già detto v.v
Devo leggere il prossimo capitolo, lo sai, quindi vedi di muoverti a scrivere che sono molto curiosa v.v
Forza, lavora!

08/11/12, ore 23:15

ciao! molto carino questo capitolo! loro sono al loro terzo anno giusto, da quello che ho capito...secondo me scrivi bene, hai un bello stile, nonostante qualche refuso (ne ho visti solo un paio, ma sono veramente delle scemenze scemenziali) e voglio proprio vedere cosa faranno tutti...Badgman mi incuriosisce: nel quarto libro era un ladro truffatore che dava ai vincitori delle sue scommesse oro di lepricauni...chissà se qui farà lo stesso! e cosa farà Krum! ahahah e Harry e Ron riusciranno a sopportare Malfoy o lo copriranno di botte e lividi? staremo a vedere! (sono un pò preoccupata per la salute di quei poveri ragazzi: baston è un tipo DECISAMENTE pressante) saluti!