Stuck here like that, forever.
di valstvd

13/11/12, ore 23:51

A me piace proprio com'è cominciata questa storia... Sono passati tanti anni, Elena è sola... E sì, devo dire che anche a me piacerebbe che anche nel telefilm Damon si allontanasse e che Elena finalmente capisse e riuscisse ad ammettere cosa realmente prova per lui... Mi hai incuriosito, voglio proprio vedere come questi due si riavvicineranno...
E poi... è Katherine, vero? *___*

10/11/12, ore 22:38

mmmh sembra interessante! Anche io vorrei che Damon se ne andasse per un po' anche nella serie tv, così da far capire ad Elena cosa prova per lui ma la plecca non ci vuole dare questa soddisfazione T.T e per l'ultima apparizione..mi sembra Katherine no? xD la frase è per caso presa dal promo della 4x06 o è solo un caso? XP
non vedo l'ora di leggere il continuo e capire per quale motivo Damon deciderà di tornare
XOXO

09/11/12, ore 17:31

ciao devo dire che la fantasia non ti manca per niente davvero ingegnosa bravissima, mi piacerebbe se ci seguissimo a vicenda che ne pensi?? ti aspetto un bacio.

09/11/12, ore 15:52

ciao, trovo interessanti questo genere di storie, quelle molto avanti negli anni rispetto a quello che conosciamo e quando ho letto la premessa mi sono incuriosita.. e ne è valsa la pena ;) è brutto leggere di un Elena completamente sola ma spero di rileggere tutti gli altri nei prossimi capitoli.. intanto immagino che la "nuova arrivata" sia Katherine :)