Ladro d'autore
di bicci97

09/09/13, ore 18:03

Ciao bici97..
oggi ho letto la tua ff tutta in un fiato , e' molto carina anche se io preferisco neal e molli (wow e chi se lo sarebbe aspettato il bacio ?)
Complimenti scrivi molto bene e sei molto espressiva ...
volevo farti una domanda, scusa se troppo impertinente : Ma quando potrai aggiornare ?? Non riesco a stare più sulle spine ...
Ancora complimenti sei bravissima ...
Alla prossima recensione e al prossimo capitolo :)
un bacio
Merder
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 06:04 pm)

18/03/13, ore 18:59

stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! (soprattutto perche io sono una neal/molly fan XD)

16/03/13, ore 14:09

Woho, che capitolo :'D
Mi sa che Neal è un un po' nei casini, giusto un po' hahaha.
No, bè, Mollie non mi piace neanche un po' :p io sono ormai una Neal e Edison shipper! Dai, sono troppo belli, e Mollie non si deve intromettere u.u Poi mi fa ridere come Neal non se la considerava di striscio e adesso quasi le sbava dietro (?).
Bella la scena finale, very intense (?). No sul serio, mi è piaciuta! Sono bellissimi **
Sono curiosa di vedere come si mette tra Neal e Mollie. E Neal e Edison. E Mollie e Edison. Un bel triangolo insomma hahaha. E voglio proprio vedere se Neal avrà il coraggio di dirlo a Mozzie, e quindi anche la reazione del nanetto <3

Aggiorna :D
Sono in astinenza da White collar causa fine stagione, quindi mi serve la tua fanfiction :'D

Complimenti ancora, ciao!

21/02/13, ore 19:46

Ehi ehi :)
Il tragico momento della presentazione ai familiari, eheheh, un classico ;)
Che carino questo Robert! (Ironia mode on). Il classico padre che vuole tenersi la figlia tutta per sè!
Sinceramente mi sarei aspettata una reazione diversa da parte di Neal, non mi sembra proprio il tipo da non ribattere dopo un discorsetto del genere. Eppure!
Azzeccatissima la parte iniziale, Mozzie e le tue interruzioni hahahaha

Bhè, sono curiosa di vedere che svolta prenderà la situazione dopo questa non così perfetta presentazione alla famiglia di Edison..

Come sempre complimenti, il capitolo è molto bello :)

02/02/13, ore 23:58

Essendo io a casa con l'influenza non vedevo l'ora di leggere il tuo aggiornamento e dico solo una parola: FANTASTICO!!
L'unica cosa che vorrei aggiungere è che (secondo me) questo nono capitolo discosta un pò dal filo della storia...non so, forse dovevi inserire qualche particolare in più sull'obiettivo che stava seguendo Neal.
Con questo non voglio ASSOLUTAMENTE sminuire il tuo lavoro, il capitolo è comunque bellissimo e ricco di azione, proprio come piace a me!!!
FANTASTICO davvero!!!!! :) :) :) :)
A prestooo :)

_Andromeda

02/02/13, ore 17:56

Ehi!
Bello, molto bello :D
La scena d'azione ci voleva, è buona e scritta bene, brava :) Hai descritto bene l'intervento di Neal, mi sembrava proprio di vedere una scena del film!
E poi così si è anche fatto perdonare da Mollie eheh.
Azzeccatissima anche la scena iniziale con Peter, ce lo vedo troppo ad interessarsi delle faccende sentimentali di Neal...

Bhè, come avrai arguito(?) il capitolo mi è piaciuto molto, anche se mi sono mancate le scene tra Neal e Edison :'D

Complimenti ancora, alla prossima :)

23/01/13, ore 22:12

Ed eccoci all'ottavo capitolo!
Sempre bello ed avvincente!
Ancora complimenti per il tuo modo di scrivere e per la tua fantasia!
L'unica cosa che mi chiedo è: possibile che Peter non si sia accorto del diabolico piano di Neal?
Sono curiosa di saperne di più!
Alla prossima :)

Andromeda

23/01/13, ore 19:18

Hey! :)
Ti chiedo scusa per il mio ritardo nel recensire, ma in questo periodo sono molto impegnata e non riesco a star dietro a tutto ç_ç
L'importante è che alla fine riesca sempre a leggere e recensire la tua storia :D
Anyway, bellissimo capitolo ^_^
Mi diverte il fatto che Edison abbia più iniziativa di Neal, non me lo aspetterei proprio haha!
Come sempre scrivi molto bene, e la trama si fa sempre più interessante..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

Ps. Ho appena finito di vedere la nuova puntata di White collar, tu l'hai vista? Non vedevo l'ora che ricominciasse! *-*

08/01/13, ore 21:56

Eccomiii!!!
Sono rimasta indietro con la lettura, tra feste ed esami universitari mi sono persa i capitoli migliori!!
Bella la scena di Neal dopo la sbornia che si prende un pugno! hihihi
Anche il rientro al bureau mi è piaciuto "spero che Peter non se ne accorga..ok se nè accorto" XD
Hai aggiunto un pò d'ironia nella parte finale del capitolo 7, mi piace! :)
A presto e Buon 2013! (anche se in leggero ritardo XD)

-Andromeda-

07/01/13, ore 00:20

Ehii :)
Scusami se non ti ho recensito in questi giorni, ma durante le vacanze non sono mai salita su EFP..
Anyway, eccomi qui con una recensione notturna(?) di questo bellissimo capitolo :) come al solito, complimenti, scrivi molto bene e il capitolo è molto bello :)
Eheh anche tu fai picchiare Neal, per fortuna non sono l'unica così cattiva hahaha.
La prima domanda che mi è sorta è stata "Ma sto Stephen che cazzo vuole?" lol
Comunque, Neal e Edison mi piacciono molto assieme, e sono anche curiosa di sapere chi è questo nuovo ladro che viene menzionato alla fine, sempre che sia un personaggio rilevante nella storia..

Bhè, chiudo qui, tra 5 ore e mezza mi alzo per andare a scuola e sono qua a recensire fanfiction hahaha!
Complimenti ancora per la storia, aggiorna presto!
Ti faccio anche gli auguri per natale, capodanno e befana, visto che non te li ho potuti fare precedentemente eheh

20/12/12, ore 13:21

Oh ma il nostro amato meraviglioso Neal è proprio un ragazzo da sposare!!!! Già sono pazza cotta e stracotta di lui, in più se tu ti metti a descriverlo così mi fai morire =D bravissimissimissima stai guadagnando sempre più punti qualora non te ne fossi ancora accorta... insieme al nostro amato meraviglioso fantastico (e bellissimo=) Matty!!! Oh sono pazza C= come al solito anche questo capitolo è perfettamente perfetto, leggendo le tue parole mi immagino proprio i due mentre si parlano... tralasciando però quello che succede dopo dato che sono ancora una piccola bambina innocente =D o forse non proprio!!! XD
Auguro un buonissimo Natale anche a te e spero di risentirti presto!! ^.^
XX Blacky

16/12/12, ore 19:16

Oddio *-* Neal e Edison mi piacciono un casino! Secondo me lei è già innamorata (come si potrebbe non esserlo?), lui non so :/ Non riesco a capire se a Neal Esison piaccia o se lo fa solo per il Monet. *mumble mumble* Comunque Neal è stato davvero corino con lei, indipendentemente dai suoi scopi :3 Complimenti, bellissimo capitolo, è valsa la pena di aspettare un po' più del solito :) Buon natale anche a te se non ci si sente prima!

12/12/12, ore 14:42

Ma come è romantico questo capitolo! Neal ha finalmente trovato pane per i suoi - bianchi e perfetti - denti: una che gli sta alla pari per bellezza, fascino e cultura.
Tutto perfetto? Forse per adesso sì, sempre che Neal dimentichi la sua personale "missione".
Io, però, continuo a tifare per Molly... :(
Un bacio, alla prossima.

03/12/12, ore 21:05

Oh caspita... davvero santo cielo!!!!! Assurdamente perfetto. Perchè non hai chiamato edison come me? =( quanto vorrei essere al suo posto... non le poteva capitare tra le braccia -labbra =P- uomo migliore C= ah sigh che tristezza, che invidia!!!!! (E vorrei continuare con i punti esclamativi in eterno=)
Non so che dire, mi hai lasciata senza parole, questo capitolo è semplicemente p-e-r-f-e-t-t-o XD e comunque, anche io mi sono divertita un sacco a leggerlo ihihihihihih =D
A prestissimo!!
XX BlackyBy

03/12/12, ore 18:32

Awww *-* che cariniiii :D mi è piaciuto troppo questo capitolo!
Mi sembrano una coppia perfetta, lui bellissimo..e anche lei, stando a come l'hai descritta!
Neal ha fatto proprio colpo, come al solito..e mi piacciono troppo assieme!
Mi sento quasi di scommettere che Neal si innamorerà davvero di Edison!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti come al solito!