Una giornata al mare con i Son
di Miss_Panda

12/06/13, ore 19:31

che dire molto bella la storia brava , ci sono stati un pò di errori ma si possono correggere facilmente , adesso che dire a me la coppia gohan videl e chichi e goku mi sono sempre piaciute ma per nostra sfortuna non gli è stato dedicata nessuna puntata per vedere come sono nate le loro storie ma come giusto dragon ball è un manga di lotta e non di amore adesso che dire alla prossima ciao...!!!

10/11/12, ore 15:58

Dunque dunque dunque
l'idea in sé è carina, anche molto lo ammetto, e trovo sia anche perfettamente in linea con lo stile scanzonato e irresistibile della serie originale.
C'è effettivamente qualche pecca, più che altro dovuta al fatto che punti tutto sulle battute e trascuri invece la struttura del testo, ma in sostanza ti ripeto che la tua storia ha un buon potenziale: è semplice, divertente, spontanea, frizzante, immediata e soprattutto contiene elementi del VERO Dragon Ball - cosa rarissima da queste parti - non male dunque, un lavoretto simpatico.
Mi ha fatto ridere la scena di Goten e lo scherzo della crema solare.
Mi ha fatto ridere anche la faccia di Gohan sentendosì chiamare "papà" da Goku.
Davvero molto divertente.
Unico consiglio che ti posso dare:
cerca di aggiustare meglio e con precisione gli spazi tra dialogo e descrizione, in modo che il testo non risulti "appiccicato", ed evita di inserire il codice delle emoticons all'interno del testo perché non vengono codificati come su facebook e dintorni.
^^ ciao

09/11/12, ore 18:08

Molto carina, soprattutto l'idea di Goku e Pan che vengono logicamente scambiati per fratelli XD
Mi sono divertita a leggerla, magari con un po' di pratica migliorerai ancora di più.
Soly Dea

08/11/12, ore 22:16

ciao :D
Che dolceeee :3 ahaha momento familiari in DB ma quando mai... menomale che li fai tu ;)
Bellissima come tutte le tue ff e non vedo l'ora di leggerne un'altra!
kiss la tua fedele seguace lucy <3