Proprio come doveva essere
di Frieda_90

24/09/14, ore 19:28

Io sono tanto tanto masochista, perché continuo a leggere FF su questa meravigliosa coppia che ho adorato fino all'ultimo!
Questa storia, i pov alternati tra Lexie e Mark, mi hanno letteralmente ucciso.
Vado a togliere il rinoceronte che mi è entrato nell'occhio, ciao ciao.

05/12/12, ore 13:40

Questa shot è meravigliosa *-*
E' un pò tutto quello che noi fan di Lexie e Mark abbiamo pensato quando abbiamo visto sul monitor il cuore di Mark smettere di battere. Adesso sono insieme, da qualche parte, perchè loro sono veramente destinati ad essere.
Complimenti, bellissima storia!

09/11/12, ore 10:08

E' molto bella e significativa questa tua shot, soprattutto il finale mi ha fatto venire i brividi.
Credo che sia bello immaginarseli in Paradiso insieme, perché loro sono destinati ad essere, in qualunque luogo, in qualunque tempo ...
"Lei era lì. Ferma. Si è girata e mi ha guardato. Ho capito subito di essere morto perché nelle mie orecchie risuonava ancora il biiiiiip dei macchinari dell’ospedale.
La fine della mia vita, ma il vero inizio di tutto. Ero tornato in porto, tornato dove dovevo essere fin dall’inizio.

Faccio un passo.
Faccio un altro passo.

Ora sognare non serve più.
We are meant to be".
Queste righe sono pura poesia, brava, non ho parole per descriverti la loro bellezza.
Complimenti
Luisa

08/11/12, ore 22:08

Ho letto l'intro, e t devo avvertire: sbrigati a togliere il fatto che sono morti, è uno spoiler, magari uno lo legge e non lo sa, ci rimane male e se la prende con te capisci? Inizia scrivendo 'SPOILER: se non hai visto almeno la prima puntata della nona serie non continuare a leggere!' capisci? Non tutti sanno che Mark è morto :D non prenderla a male, è solo un consiglio!
'e come sempre sarà.' si, sarà così! Anche con entrambi nel paradiso dei telefilm xD
:'( non scrivere cose così tristi, mi fai piangere.
'Sognarla è l’unica cosa che posso fare ora, con i suoi bellissimi capelli castano scuro, lunghi e mossi, spesso raccolti, i suoi jeans attillati che mi facevano impazzire, il suo sorriso quando era concentrata, la sua goffaggine a softball, il suo corpo caldo sotto il mio, i suoi baci.' pensare che non la vedremo più.... UEEEH :"""(
Ovviamente, you are the beast writer of Mexie! Sei la miglior scrittrice di Mexie! Bravissima! Aspetto con ansia qualcos'altro!