Viva la Vida or Death and all his friends.
di AmberRei

11/11/12, ore 01:25

Ohhh, qualcuno che scrive su Vongola Primo, mantenendomelo pure in canon.
Sì mi è piaciuta questa storia, tanto, specie per come descrive la debolezza di un uomo che ha sempre azzardato, Giotto che ha creato un gruppo di vigilanti e da quelli è nata la mafia (il che rispecchia anche un po' la realtà dei fatti), che è stata la rovina dei propri ideali e tutto per una debolezza. Si è fidata della persona sbagliata e ha continuato a farlo anche quando sapeva l'avrebbe tradito. Ahhh, Giotto. Lo amiamo tutte, è questa la verità.
E tutti i suoi dolori, lo stato d'animo per cui poi si ritira, e il fatto che sia morto, anche se non lo è. Lo hai saputo descrivere davvero bene.
Brava.

Yuki.

09/11/12, ore 14:06

Ciao! ehm.....allora, la tua storia è fantastica, adoro questi personaggi, e di loro ff ce ne sono pochissime, una o due. Questa è particolare, non mi sarei mai aspettata di trovarne una del genere. Complimenti ^^ Sono contenta di averne letta una in cui c'è primo e si parla anche di Giotto. Spero che ne scriverai altre, sicuramente le leggerò. Ok.....scusa per le mie noiose chiacchiere, e alla prossima. Ps: complimenti ancora.