Sogno
di ArtemisiaAssenzi

25/05/13, ore 00:01

Ok, l'ho letta dal cellulare e volevo recensire così ho acceso il pc solo per farlo! sono una brava pampina, o noo? =w= seriamente, FINALMENTE LEGGO QUALCOSA DI TUO! (era ora! visto che quando per la prima volta ti avevo chiesto come ti chiamavi non me lo hai detto) comunque passiamo alle cose serie, la recensione:
La punteggiatura mi sembra ok, la storia è scorrevole e semplice, si fa leggere volentieri, forse l'unica nota stonata è quel correre più "forte", la mia testa ogni volta che ci arrivavo lo registrava automaticamente come "veloce" (che penso sia l'aggettivo più adatto), lascio stare "era buio" poiché grammaticalmente corretto anche se forse stona un po' per la ripetizione, comunque ci sta. Mi ha fatto sorridere la scena dove la ragazza tamburella sulla chitarra, non so come mai ma sono riuscita ad immaginarmi la scena e a sentire il suono provocato dalle corde che venivano pizzicate, La fine ci sta! ci sta tutta! mi piace! è particolare e mi ha strappato un sorriso (e fino ad ora c'era riuscita solo un'autrice). Una curiosità: la storia l'hai corretta prima di pubblicarla o com'era l'hai postata? Perché nel caso fosse così dal 2009, senza modifiche, ancora complimenti! bravissima!