Fragment of life.
di Roshia_Zelos

25/12/12, ore 19:59

LOL Channie zozzoneeeeeeeeeeee

e Uppie troione(?)

LOL brava brava mi è  piaciuta XDDDD

Comunque uno di sti poveri cristi NON stolker lo vuoi fare?!?! XDDD Sono inquietantissimi X°°°

Ancora brava!

Baci
U.S.

18/11/12, ore 02:01

Io lo vedo proprio così Bang. La dolcezza nascosta da una corazza, che però mette via quando nn serve. Lui è un ragazzo dolcissimo e amo il ruolo che gli hai dato in questi scritto.

18/11/12, ore 02:00

Adoro questa coppia, li trovo adorabili e perfetto, anche se poi bang lo vorrei anche con Zelo e a quel punto diventa una guerra xD mi piace come scrivi e adoro le storie corte. Quando hai bisogno di staccare, le storie brevi aiutano parecchio xkè non ti fanno imoazzire, ma ti regalano cmq delle emozioni. Brava!

09/11/12, ore 23:30

waaa che bella questa storia! mi ha intenerito il cuore >-< me lo sono proprio immaginato Yong guk in piedi commosso con tutti i membri intorno a lui che gli trasmettono affetto! sono tutti così dolci, si vede che si vogliono bene come se fossero fratelli di sangue! mi dispiace per la Daejae che non ha risolto ma essendo best friend forever  ( o forse best lover forever?) faranno pace ù___u

ok adesso che ho recensito.....  OMFG LA FOTO DI YONG GUK A FINE CAPITOLO è ASDFGHJKL, QUELLE LABBRA CARNOSE SONO COSì TENTATRICI, OMG OMG OMG OMG

09/11/12, ore 22:46

Ooooohhh Amoreeeee ** Ho pianto con lui alla fine >0< M E R A V I G L I A! .
Il gesto degli altri 5 al finale è stato davvero carino anche se mi dispiaceva pensare a i poveri Dae e Jae separati (nuooooo) xD Speriamo bene ehehehe ;) ME GUSTA <3 Bravissima
Ciao Ciao

*Saltella Via Piagnucolando*

09/11/12, ore 22:38

Waaaa Roshiaaaa ** è bellissima ** Quanta dolcezza fra quei due !! Bellissima anche la foto al finale ( amo quel sorriso ) <3
Ottimo lavoro !
*Kisses*