Bride Nightmare
di Eleanor_Devil

26/02/15, ore 21:26

Ehi ho letto ora la tua storia!!
É bellissima,certo con qualche errore,ma se li commettiamo noi italiani voi che non lo siete e ne fate così pochi!!! :)
Sei grande e la storia é davvero moooolto bella!!!!!
Sono mooolto curiosa!
Rispondi e aggiorna presto!!
Kiss Fede <3

11/05/14, ore 17:04

Povera Raf! Ma devono proprio sposarsi... meglio rimanere fidanzati valà! Comunque bella storia!

16/04/14, ore 23:40

Ciauuuu XDDD
Alluora figliula già metto in chiaro che ADORO Zero *w*
E in secondo luogo povera Raf! Cazzo anche lei ha rinunciato a un sacco di cose un po' di rispetto stronza di quella Lilith!
A parte poi che amo il suo nome ^^"
Ma hai in mente di combinare qualcosa con Zero? Poveretto me lo hai fatto emarginato ={
La storia mi piace tantissimo, magari con un po' di errori però è bellissima e penso proprio che la seguirò ^^
Un kiss by Katy =*

10/02/13, ore 15:27

Uaooooooo:DDDDDD
Il secondo capitolo è bellissimo;)
Bravissima Eleanor,continua così.
E comunque non preoccuparti per gli errori,capita;)
Mi immaggino Raf e Sulfus che sono a letto e vengono sorpresi dalla famiglia di Sulfus.

Madre di Sulfus e padre di Sulfus:*facepalm*
Fratello di Sulfus:Huuuuuuuuu.....,ma guarda guarda guarda,il mio caro fratellino già fà la sua mossa*con sguardo malizioso*
Sulfus:Ma è mai possibile che non mi posso neanchè baciare in pace con la mia ragazza senza essere visto*tirando libro a suo fratello*.

10/02/13, ore 15:14

Devo dire che la storia si fà già interessante.
Complimenti Eleanor_Devil:D
Vorrei solo sapere due cosette veloci:
Chi è quella donna che ha torturato Raf?
E perchè Sulfus ha annullato il matrimonio?
Spero mi risponderai.
bella storia.
A presto:DDDDDDDDDDDDDDDDDDD
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 03:15 pm)

24/11/12, ore 22:13

Ciao amicaaaaa...scusami tanto per il ritardo. Ma non ho avuto internet.
Allora,il capitolo è bellissimo *_*
Raf che fa impazzire le sue amiche per l'abito da sposa ecc ecc xD bellissima scena. Mi è piaciuta tanto.
Ahahahahahahah Sulfus che la tranquillizza dicendole che non è andato a letto con un'altro,xD -.-'' io lo uccidevo anche solo se me lo ricordava.
Oddio. Sincera? Mi ha fatto paura la famiglia di Sulfus. Non vorrei trovarmi nei panni di Raf. Poverina :S
speriamo che non mi capiti quando sarà che dovrò sposarmi ahahahaha. Io mi ucciderei.
Amica,ti chiedo nuovamente scusa e spero che mi perdoni :D
Aspetto il prossimo capitolo. Un bacioneee!! <3
Raf.

22/11/12, ore 23:09

Fooooooorteeeeee!!!!!!!!!!
Non so perchè, ma a me fa ridere... il fatto che si sposano è troppo forteee! Anche quando vedevo il sogno che facevano mi mettevo sempre a rideree... XD XD XD XD XD XD XD continua cosììììì!

22/11/12, ore 15:38

Ciao sono teschietta! la tua storia e' molto intrigante e anche interessante. Continuala perché e' fantastica!

09/11/12, ore 20:37

Ciao amica...è tanto che non ci sentiamo vero? Purtroppo la scuola,gli impegni,le cose che rompono,non ho mai tempo.
(Infatti ancora devo aggiornare -.-')
Cmq,passando alla tua storia,è bellissima. Te l'avevo già detto prima quando mi hai anticipato!
Mi incuriosisce molto.
Ma adesso voglio dire: Ma Sulfus caro (-.-') perché hai annullato il matrimonio? No perché se tu la ami,vai contro tutto e tutti no? -.-''' aaah,i maschi sono come le bandiere,dove batte il vento loro vanno -.-'''''''''''''' ma lasciamo stare.
Adesso si vuole fare perdonare con un mazzo di rose e un bigliettino? Io gli buttavo mani xD lo pestavo a suon di bastonate. Cmq sia,Raf non ha esagerato a dirgli quelle cose. Non è una cosa,quando ne ha voglia viene,quando cambia idea va via U.U. Scusami non so nemmeno io che sto dicendo xD
Brava ancora. Mi raccomando,aggiorna presto :D anche le altre amicaa...sono curiosa del seguito! <3
Un bacione.
La tua Raf ehehe! <3

09/11/12, ore 16:22

che bellaaaa.è super-mega-stra-meravigliosamente bella.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.