Datemi corda! Mi sto per sposare!
di MeganMoore

20/07/13, ore 18:46

Ed eccomi!
James e Lily sono una delle coppie più belle, secondo me, perché per anni non hanno fatto altro che prendersi ad insulti e poi, puff, dal nulla si sono innamorati e sono cresciuti, arrivando a sacrificarsi per il proprio figlio in un modo che certamente ricorderanno intere generazioni.
Il loro amore è sempre rimasto sopito da tutti quei battibecchi e poi è esploso... così. La dichiarazione di James è una delle cose più belle del mondo, io sono contro i "ti amo" ma se me lo dicessero così potrei anche soprassedere. Si sono punzecchiati, odiati, hanno litigato e si sono amati. E sono morti insieme, in nome dell'amore. Forse non potrebbe esserci niente di meglio (ok, forse se non fossero morti sarebbe stato decisamente meglio xD).
Solo un piccolo appunto: attenta alle lettere maiuscole nei nomi propri! Per il resto, è stata davvero una flash carina e simpatica, in pieno stile James/Lily! Complimenti! :)

12/06/13, ore 13:05

Dovevo, dovevo necessariamente recensire questa tua ff!
Per i miei gusti, forse, è troppo stucchevole verso l'ultima parte, quando lei capisce di essersi innamorata di Potter, ma è di scarsa importanza tutto ciò; riesce a rendere, comunque, abbastanza bene il senso quasi di spaesamento di Lily nel momento in cui comprese di essere innamorata di James, spaesamento venuto meno una volta sopraggiunta la fermezza nel voler sposare il suddetto ragazzo.
Ho apprezzato anche la tua scelta di descrivere quest'unione solo tramite flashback anziché perderti in descrizioni di vestiti, acconciature e quant'altro che avrebbe allungato il brodo, ma, allo stesso tempo, avrebbe fatto morire dal sonno i lettori.
Ti dirò, questa fanfic l'ho trovata molto interessante, poiché se tu hai scritto del loro matrimonio, io sto provando a raccontare la loro Luna di Miele e non voglio ripetere situazioni che già altri prima di me hanno descritto.
Recensione positiva, quindi.
Ciao ciao :)

09/11/12, ore 13:56

Ma quanto è bella questa storia! Mi ha fatto subito ridere l'idea di Lily in ansia per il matrimonio!
Povera :D
Però si è sposata con James, cosa vuole di più?
E così è diventata la signora Potter *___* Che bella coppia che sono!
Sei stata bravissimaaaaaaaaa! Mi è proprio piaciuta.
Kanga