Nothing Can Stop Us Now
di brightblueeyes

05/08/13, ore 15:51

Hey ciao, volevo dirti che questa OS è davvero bellissima e dolcissima :3....sei stata brava nel descrivere anche le parti Hot. Sai leggendo altre storie rosse forse dovevi soffermarti più su i dettagli, ma va bene anche così...bravissima ;D

20/01/13, ore 20:19

Aswhjnfiuedidvjin mi piace!
Quando Conor ha detto la frase "Veramente con quel cazzo di campanello credo tu abbia svegliato tutto il quartiere, ma ok" mi sono messa a ridere come non so cosa haha.
Per di più, nella parte pervy non sei stata volgare, ma dolce afjinaeifnaof.
Anyway, ti ho già detto che mi piace? Credo di sì haha.

13/12/12, ore 23:25

E' bbbbbbbbbbbbbbellissima**
No, seriamente, è fantastica!
Ne scrivi tante altre? *O*

08/12/12, ore 23:26

CAZZO LO SAPPIAMO DI AVER SCRITTO "TI AMO SPIAGGIA" FINITELAAAA AHAHAHAHAH
ok torno seria. non avevo ancora recensito. :(
boh non so che dire sinceramente, io l'ho letta prima di tutti e ho corretto le virgole u.u AHAHAHAH
basically... sono contenta che piaccia a tante persone amò lkhjghfdsdfgh ne scriveremo una insieme, anche se dobbiamo finire ancora quella su Emily u.u
e niente, a me piace tanto e sai la mia reazione mentre la leggevo AHAHAHAH <3
ti amo beach :3

04/12/12, ore 18:52

Santoddio io amo Conor Maynard e questa é la prima One Shot che leggo su di lui ed é veramente stupendissima *-* che tenero é lui? Ahahah no sul serio mi ha fatto innamorare ahahahaha
Un bacio, Ja xx

26/11/12, ore 01:36

Ciao :) l introduzione è davvero bella, e apprezzo molto anche come hai descritto la scena dove fanno l' amore, non sei stata volgare ( ho letto alcune ff dove sembrava la storia sembrava un porno xD)  ma non capisco ancora perchè lei diceva a Conor di essere solo una semplice amica.. dopo non c è un vero e proprio chiarimento tra i due e purtroppo ci lascia in aria! Inoltre, come scrivo a tutti, una donna raramente riesce a non mostrare di essere innamorata di un uomo! Continua a scrivere, baci :)

20/11/12, ore 13:08

Hahhahahah le hai s ritto ti amo spiaggia (: Comunque bravissimaaa!! Scrivi molto bene, il contenuto è ottimo! Se ti va passa anche da me (:

12/11/12, ore 18:25

BITCH SI SCRIVEREBBE.
Comunque, oddio jkivubsdfhbvulkdfh adoro la tua storia :3
Me ne sono già innamorata mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml sopratattutto la parte dove Amanda e Conor fanno l'amore. Tipo mi sono messa a ridere come non so cosa ahahahahhaahahahah ti prego, continua. <3
Se ti va, leggi anche la mia ff, tra poco ne scriverò anche un'altra ;)

10/11/12, ore 15:36

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brava, brava, bravissima!!! Finalmente qualcuno che scrive una OS rossa e bella!!!!!! spero che scriverai ancora altre OS su Conor, magari anche più lunghe! <3
Kiss kiss _doubleheart