Sconfitta.
di Ginevra Gwen White

26/09/14, ore 15:32

Devo ammettere che mi è piaciuta moltissimo questa storia.
Sinceramente gli accenni sulla coppia Nida/Fabio non gli ho notati.
Però mi è piaciuta moltissimo la coppia Ratatoskr/Nida.
Però mi incuriosirebbe leggere una storia sulla coppia Nida/Fabio.
La canzone si 'incastra'(come un puzzle)perfettamente alla storia!!!
Un bacio

13/11/13, ore 22:21

Sono una brutta persona T^T
*Anche tu, commenti davvero ricchi di parere e arguzia...*
Non citare Cervs, non è carino. Gwen, potrai mai perdonarmi? È da mesi, ma che dico, anni, ma che dico, sec-
*Abbiamo capito! Continua*
Sì, dicevo. È da un sacco di tempo che devo recensirti questa storia, ma da intelligentona quale sono, ho fatto prima il giro delle altre tue storie, POI sono passata in quelle che sono in lista d'attesa da millenni.
Vabbè. Oramai mi conosci.
*Per tua sfiga*
Concordo u.u Io ho amato questa fanfic, e quoto l'ultima frase: shippingshippingshippingshipping OVUNQUE! :D Nida/Ratatoskr 4EVER AND EVER! XD
*Riprenditi. Stiamo sprofondando nel ridicolo.*
Bene! Questo è il mio campo! :3
Nida è cosí maledettamente IC, riesci a farmela diventare pucciosamente sentimentale pur mantenendola cosí come Licia l'ha fatta...
Ci riuscissi io T^T Poi bo', non ho visto l'accenno Nida/Fabio, ma sarò io che come al solito non colgo i dettagli.
La canzone è perfetta, richiama il testo in modo incredibile, è assolutamente quella giusta per questa fic!
*Ora mi fai venire in mente 'Abito da sposa Cercasi', dove chiedono sempre « È quello giusto? ». Io gli direi di no solo per ripicca u.u*
(Patpatta VTGA) Così si fa!
*Direi che si sono rotti le balle, meglio che TU sloggi. Io vado da Cervs*
Ah-ah. Mi pareva.

Baci,
Diam e VTGA
P.S. Seenti... Fa' una cosa: vai sul mio profilo e clicca il primo link che trovi nella mia presentalione - è la prima parola, in effetti... - e... Bo', se ti da fastidio lo tolgo. ^.^''

07/10/13, ore 16:13

Che bello, un'altra bellissima storia su Nidafjoll e Ratatoskr! Ce ne sono pochissime (3 o 4, anche se a nessuno importa della mia precisione) e questa è davvero commovente Tranquilla, anche io odio Ofnir, e un po' odio anche Fabio per aver ucciso Ratatoskr, ma vabbè Saluti L'agente magicadark007

12/07/13, ore 17:06

Ciao :) Quand'ero più piccola La Ragazza Drago era uno dei miei libri preferiti, e ho sempre adorato più Nidafjoll e Ratatoskr rispetto ai draconiani xD E ho sempre pensato che tra loro ci fosse qualcosa di più che semplice competizione. Quindi non posso che apprezzare questa ff ;) Baci, Joanna :3

01/02/13, ore 20:59

Bella storia, adoro la Ragazza Drago
E tu sempre più brava, eh *-*
nida e rataskr sono l'AMORE <3
hasta luegoo

09/12/12, ore 15:15

Ma ciaoooooo ^^
La tua storia mi è piaciuta tanto e ho deciso di lasciarti una piccola recensione al fine di fare crescere un po di autostima in te xD v.v
Ho letto altre tue storie che recensirò presto (spero di farcela, sai, sono abbastanza impegnata -.-") e penso che tu sia una scrittrice coi fiocchi!!!
Complimentoniiiiii
xxFALINExx

11/11/12, ore 22:00

La mia premessa iniziale è che ....
io adoro la coppia NidaxRatatoskr!!!!!!!!!!
ma pultroppo di queste storie ce ne son ben poche :'''(
Per questo sono ultra felice che tu abbia scritto su di loro, anche se con qualche accenno di NidaxFabio
Perciò non stupirti se recesisco questa storia, che a mio parere è fantastica :D
Neanche io ci avevo pensato alla somiglianza fra Fabio e Ratatoskr
Complimenti per averla notata hai proprio ragione, si assomigliano!
Se ne scriverai un'altra NidaxRatatoskr puoi star certa che la leggerò e la recensirò!
Ciao
tilia =|=

09/11/12, ore 14:32

Aaaaaaaave:)
Ecco la prima lettrice immaginaria di questa fanfiction, che però ha letto (ma dai?!). Ero abituata a trovare le tue storie nel fandom di "Percy Jackson", e questo non sapevo nemmeno che esistesse.
Cosa abbastanza strana, visto Licia Troisi è praticamente la mia scrittrice preferita in ASSOLUTO, la amo quanto la Collins, zia Jo, zio Rick e altri parenti vari.
Ho un grandissimo amore per Dubhe, Nihal, Adhara NO, Amhal NEMMENO, Fabio invece si.
Tanto tanto tanto tanto tanto (abbiamo capito, lo so) amore per Fabio :3
E zero per Ratatoskr. Per Nida qualcosina in più, forse. Non ho mai avuto un giudizio certo su di lei, anche se col quinto libro ha guadagnato MOOOLTI punti.
Vabbe.
Non ce ne frega niente, lo so.
Pace.
Ho scoperto di amare i Muse grazie alla Troisi, quando mi sono messa a cercare di capire chi fossero, visto che venivano nominati praticamente a ogni pagina, per come la vedevo io.
Mi piacciono, si. E anche Unintended. E un'altra di cui non ricordo il nome, però centra con "eclissi" o cose simili.
Oh, ho una bella memoria si.
Sto facendo una recensione lunghissima per dire niente, praticamente, e, se stai ancora leggendo(....), adesso inizio a commentare.
O almeno ci spero, dai.
A morte Ofnir, che poi non ho mai capito perchè era definito taanto intelligente che perfino io sono meno stupida di così.
Vabbe, ancora.
Per quanto io ami Fabio, non avevo mai colto la somiglianza tra lui e Ratatoskr. Sono stupida, lo so.
Però in effetti è vero. Anche se uno lo amo e l'altro lo odio.
Le frasi di Nida, comunque, sono così vere...Se stessi usando l'html in questo momento metterei il corsivo, ma non lo sto usando, quindi fa finta che ci sia.
Mi piace questa ff, si, anche se è corta.Leggo molto le note nell'introduzione, lo so.

Pooi.
Ricevere una cacca di piccione sul vestito da sposa durante il taglio della torta nuziale del proprio matrimonio sul molo della costa delle Bahamas è possibile, evidentemente.
Bah, speriamo di no.
Anche se preferirei un matrimonio tipo in Grecia o in Inghilterra.
*alza le spalle*
Ahahah, comunque sappi che per lo spazio autrice sono morta dalle risate. E sono pure resuscitata per scrivere quest'IMMENSA recensione.
Che poi è pure la prima senza una, dico UNA faccina.
Di solito ne metto a tonnellate.
Dai, non è meno deprimente, ma fa niente.
Ho fatto la rima!*.* :D
*esulta mentalmente*
Basta, ho già rotto abbastanza anche in questo fandom scoperto da...poco, si.
Je vais.
Baci,