And here we are, another time.
di Alice Flange

17/02/14, ore 13:27

Quanto vorrei che questo fosse il vero finale, in quel caso la storia sarebbe stato perfetta, ma purtroppo la vita non è quasi mai come la vogliamo. Mi è piaciuto molto il tuo finale alternativo, li adoro entrambi!
Evye :)

11/09/13, ore 22:42

Ciao (:
Non posso evitare di dire che avrei tanto voluto che questo fosse stato il vero finale del film e del libro. Mi sarei risparmiata litri di lacrime - anche se un po' ci sarebbero state lo stesso - e anni di depressione solitaria (?) Comunque, mi piace un sacco il tuo racconto e il modo con cui è scritto e l'idea e il modo con cui hai aggiustato la vicenda e i fatti. Dio. E' bellissima T-T E mi sono persino commossa leggendola, soprattutto leggendo la frase "Ed ecco che i due poterono finalmente iniziare un altro viaggio verso il luogo dove tutto ebbe inizio." Dah. Non dirmi che tornano a Brokeback Mountain o le lacrime aumenteranno all'istante :3
Grazie per questa storia <3
Giulia

02/01/13, ore 23:56

Davvero bella. Sei riuscita ad esprimere a parole tutto l'amore di Ennis, inoltre mi piace il modo con cui hai fatto proseguire la storia, che non stravolge completamente il film, che io reputo uno dei migliori e dei miei preferiti; sei rimasta fedele ai personaggi e poi ho amato la frase conclusiva: 'Ed ecco che i due poterono finalmente iniziare un altro viaggio verso il luogo dove tutto ebbe inizio.'
Posso solo farti i complimenti e ringraziarti, perché hai fatto riaffiorare tutte le emozioni che questo capolavoro mi ha fatto provare.

17/12/12, ore 20:46

Meravigliosa... bella e impossibile. Se magari fosse stato così mi sarei risparmiata un bel po' di lacrime, ma questa one-shot è davvero troppo bella. Se solo avessi arricchito un po' di più con particolari riguardo ai pensieri di Ennis sarebbe stata ancora più bello e toccante il loro incontro. =D Complimenti!!

09/12/12, ore 15:09

Ho visto questo film per la prima volta ieri sera. Altro che Twilight, e tutte le altre storielle sempre uguali... quel film mi ha ucciso. I loro sguardi, così reali, così profondi, li ho impressi nella mente. E il tuo finale mi ha risollevato il morale, mi ha fatto pensare che forse la storia non finisce con un semplice "Jack, ti giuro..." ma con una conclusione positiva, felice. Grazie per questo finale.

12/11/12, ore 00:30

Non sto piangendo, no, macché.
Cinque volte in una settimana l'ho visto, Brokeback, e sto cacciando il libro. Amo questo tuo finale alternativo, Dio, è perfetto.
Me la immagino così, la scena, in effetti. Ti ringrazio per avermi risollevato il morale.
Hymn

{Lo so, recensione da schifo, ma non so che dire se non "grazie".}

09/11/12, ore 23:59

Mi hai risollevato il morale. Quando ho visto il film speravo veramente con tutto il cuore di vedere questa scena ma purtroppo non è successo ç__ç
Sono una fan sfegatata dei segreti di Brokeback Mountain e del libro, Gente del Woyoming. Grazie per aver dato vita a una idea che ogni volta che vedo il film mi viene in mente.
grazie <3
con affetto
una sognatrice di finali a sorpresa piacevoli
Sophie