Famiglia
di Xenebe

29/05/13, ore 22:19

Allora, ti ricordi che... avevo recensito questa OS una notte in cui ero mezza ubriaca e quindi non si era inviata e niente recensione... Mi sono ripresa un momento stasera per riguardarla ed ecco la "recensione" (se così si può chiamare). Allora, che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere lo sai, che le idee che metti in piedi sono sempre ben espresse lo sai, e che tu abbia scritto qualcosa che si avvicina un po' al porn come questa sai che mi riempie di gioia. Sai inoltre che per me leggere qualcosa di lungo è impossibile perchè sono fatta così quindi non so quando mai riuscirò a finire IL LEGAME e iniziare anche Punto di non ritorno. Comunque, non dire mai più di non sentirti in grado di scrivere qualcosa di un po' spinto perchè questa è scritta molto bene. Con la pratica diventerai bravissima, quindi più porn per tutti. Olè.
*Rileggendola sembra più scritta da ubriaca questa che la vecchia*
Saluti da me e la mia mente malate
Ti adoro
-Chlò

19/02/13, ore 21:49

storia davvero fantastica , ti appassiona !!!!! ed è anche dolce . davvero tanti complimenti :) soprattutto la fine ,stravolge tutta la storia della smith!continua così!!! non vedo l 'ora di leggere tutte le tua storie ;) a presto !!!!(mi sono iscritta su tutti i tuoi club di fb ) <3

16/11/12, ore 23:00

Hello darling!!!!! E' da tanto che non passo a trovarti e questa OS rossa fa proprio al caso mio. Primo esperimento? Beh devo dire che ti è riuscito proprio bene, mi piace questa Bonnie grintosa e questo Damon "succube" della sua magia, mi sono anche divertita. Storia di piacevole lettura non volgare e non eccessivamente spinta. Brava, brava, brava se questa è l'ispirazione per le OS scrivine di più!
Ancora complimenti per questo capolavoro. Bye bye

09/11/12, ore 19:12

Bella, bellissima. Mi è piaciuta tantissimo! Come tutte le tue storie del resto.
E quanto è brava la nostra streghetta con gli incantesimi erotici! davvero artistica.
Non immagini nemmeno quanto ho amato quel cerchietto d'oro agli anulari della mia coppia fantasy preferita. Certo, anche a lei sarebbero donati i lapislazzoli...
Ma vogliamo mettere in conferonto al lupo biondo. Nel suo futuro ci sarebbro state solo le passeggiate per la pipì
Perchè io mi rifiuto di credere che Damon sarà così testa di C---o nei libri originali da lasciarsela sfuggire. Ti prego dimmi chr non è così!
Ciao e a presto
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 07:22 pm)

09/11/12, ore 15:44

Ooook. Promettimi che queste ispirazioni ti verranno più spesso.
Ammetto che all'inizio il racconto mi sembrava troppo affrettato ma poi una certa scena mi ha completamente presa e mi ha fatto dimenticare tutto. I you know what I mean.
Che dire? Li amo troppo. E amo come li descrivi, pure quando li rendi un po' OOC. Questa Bonnie sfacciata mi piace tantissimo *-*
Sappi che per Natale voglio un Damon così tutto per me.
Ma la cosa che ho amato di più è l'ultima parte, quando immaginano cosa sarebbe accaduto (tutte le stupidaggini che ci hanno rifilato la Smith e GW -.-''), e lui le dice che non l'avrebbe permesso. Avevo gli occhi a cuoricino.
E Damon che dice che Elena è la copia slavata di Katherine è mitico. Io lo amo, te l''ho mai detto?
Beh, vedi di scrivere presto un'altra cosa così perchè già sono in astinenza!
A presto,
la tua Little Redbird <3

09/11/12, ore 01:08

Ciao carissima è parecchio tempo che non recensisco,ma non ti preoccupare seguo sempre le tue storie e menomale altrimenti si impazzirebbe.
Le tue idee mi piacciono sempre molto.Scrivi in modo scorrevole e piacevole e apprezzo moltissimo la tua sensibilità.
Riguardo ai libri originali...c'è solo da piangere...Abbiamo un Damon coglione,Uno Stefan inesistente,Elena sempre più troia...Fino a ora sembra che si salvi solo Bonnie dal triangolo raccapricciante.Come è possibile!?Tutte noi della coppia Bamon ci siamo inventate le cose?CHE c...o è morto a fere? NON si muore per chi non si ama...o siamo noi ad essere sceme???
ti prego rispondimi tu perchè non capisco!
Fammi solo capire Damon quindi capisce di non amare Bonnie e lei stà ancora con Zander!?Se è così dimmi che almeno la nostra streghetta è felice nel libro.
Ti ringrazio in anticipo e se non vuoi far leggere agli altri la tua risposta a causa degli spoiler scrivilo sulla mia casella di efp.
Fortuna che ci siete voi a fare delle belle storie!!!ciao e grazie