Sweet November
di RoxyDowney

15/05/13, ore 13:39

Ciaoo, non avevo mai letto delle storie sui personaggi famosi. Ti ho vista involantariamente su face e siccome sono una fan sfegatata di Robert mi sono cisuriosita molto. La storia già mi piace anche perchè adoro entrambi i personaggi. Su Iron Man 3 mi sono piaciuti ancora di più quindi adoro vederli insieme. Qui a quanto ho capito lui tradisce Susan per lei, fa bene ahahahah! Al prossimo capitolo, complimenti
Jeess

10/11/12, ore 19:23

*_*
Non ci credo!!
Forse non ho mai cercato con attenzione, ma non avevo mai trovato una storia tra loro due e invece ora ne la trovo davanti*_*
Ho letto solo il primo capitolo ma giá mi piace, continuo la lettura!

10/11/12, ore 14:43

Okay, non posso credere che questa storia non abbia recensioni; è a dir poco assurdo. Motivo per cui mi cimento immediatamente a colmare questa mancanza.
Dunque, cominciano dall'inizio. Io adoro Robert Downey Jr, l'ho recentemente eletto a mio attore preferito di tutti i tempi e la sua interpretazione che, più di ogni altra, amo con tutto il cuore è nei film della Marvel. Il suo modo di entrare nel ruolo di Tony Stark è tale da lasciarmi completamente senza fiato e la coppia che forma con Gwyneth Paltrow è di uno spessore culturale, morale e fisico che va oltre ogni cosa. Ho già scritto qualcosa in proposito e spesso ho anche cercato altro, sempre a proposito di loro due - è un pairing che adoro troppo, sul serio - ma purtroppo viene un po' messo da parte a causa dei loro rispettivi matrimoni. Io rispetto molto il loro essere sposati, ma questo non mi ferma dal continuare a shipparli ugualmente - non fa male a nessuno u-u - e tu non hai idea di quanto mi renda felice l'aver trovato qualcun altro che, come me, li ama e ne fa fonte d''ispirazione.
Oltre a questo, devo complimentarmi con te anche per il tuo modo di scrivere. Ho apprezzato molto il tuo stile, delicato, incisivo, coinvolgente. Hai avuto una grande capacità creativa, riuscendo nell'intento di dare vita ad una trama avvincente, sfuggendo alle banalità che sono sempre pronte a colpire, e descrivendo con grande minuzia di particolari le scene e le azioni, ma anche i sentimenti. Hai avuto una grande capacità di concretizzare le situazioni, sia i contesti materiali sia quelli più, diciamo, astratti, e di far immaginare la storia nella testa del lettore, come se stesse vedendo un film invece che leggendo una storia - almeno, per me è stato così. In conclusione, trovo che questo primo capitolo sia davvero stupendo e mi fiondo a leggere il seguito.
Un bacio, Mary.