Nella Notte
di Lisbeth17

10/11/12, ore 01:17

Sotto shock per due motivi...
Il primo: Tu che scrivi di Lucia ed Orlando mi ha lasciato perplessa e sconvolta!
Ma mi sono ripresa abbastanza velocemente...Ho capito più o meno il filo conduttore della shot.
Secondo punto: non lasciarmi così... sul più bello!Sigh,sigh,sigh.
Continua presto,anzi prestissimo =)
Complimenti davvero!
Un bacio.
kri.

09/11/12, ore 15:24

Oh mamma mia!!!! Mamma mia!!!!!!! Stavolta sei tu...e come dubitarne?? Wow!!! E dico solo wow!!!!!!! Allora, innanzitutto non posso dimenticare Andy e questa cosa di Orlando sposato con lucia mi stranisce un po' (non riesco a sopportare Lucia...e lo sai! ;))
L'idea di questa storia però è troppo, troppo bella....e il bambino! Cioè, il ragazzo veramente! Geniale!!!! Orlando ha un figlio....di certo la cerbera non lo prenderà bene....lui schietto e diretto come sempre ha già ammesso la relazione passata....e i casi della vita!! E ora???
Bravissima, come sempre!!!! Love love love!

09/11/12, ore 12:39

dunque ho notato delle piccole sviste e ti dico subito quali, così ci togliamo subito il pensiero: attrazione va scritto con una sola z ed il se della frase "dove il mio borsone fa ancora bella mostra di se" va con l'accento.nella frase ''Mia madre a me, ed io sono qui'', ci va ha e non a. Per il resto non ho notato altro. Sai che sono fissata con la grammatica e tu non sei immune, nonostante la storia sia bella. Credo comunque siano solo sviste le tue, in questa storia per il resto scritta bene. La trama poi è originale e già avvincente. A quando il prossimo capitolo?
Brava, brava, brava! Continuerò a seguirti e ovviamente come sempre ti farò stalking per sapere quando pubblicherai!
P.S. m'è preso un colpo quando ho visto che si sono sposati, Osvaldo e la bionda, che non ha preso la stronzaggine dopo vent'anni.

P.S. per i miei gusti è scritto un pochino grande!
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 12:54 pm)