Open windows
di Be Mine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/09, ore 21:49

Bellissima!! ma soprattutto originale e simpatica.. una continuazione ci starebbe benissimo!!

12/01/09, ore 02:14

^_______^ (bell'inizio,complimenti per un commento...-__-) mmm...Devo dire che mi ha intrigato molto fin dall'inizio,già dal titolo per intenderci!!Bella,secondo me non farle un seguito sarebbe un delitto!!Che l'ispirazione sia con te!!^^

19/03/08, ore 14:14

L'ho letta un pò di tempo fa, e ora la commento! Mi ha incollata allo schermo del pc, l'ho letta tutta d'un fiato! E quando troverò tempo (Dannata Scuola!!!) leggerò il seguito (L'ho già nei preferiti) Tantissimi complimenti! Kiss_My Pride

25/10/07, ore 16:29

Bellissima questa ff, ma voglio ASSOLUTAMENTE e il PRIMA POSSIBILE il SEGUITO!!!!!!!!!, Xfavore

07/07/07, ore 17:41

Ti chiedi se per caso noi vogliamo un seguito?la risposta è ASSOLUTAMENTE SI!!!!!!!quando ho letto il capitolo stavo per morire dalla commozione!Ed che si arrabbia, Roy che lo insegue...CHE CARINI!!!!! VOGLIO IL SEGUITOOOOOO!!!!!

25/06/07, ore 12:45

Che finale carino! Edward che si strozza col tè è imperdibile :P (e Roy che ci prova anche al bar ^^"). Se farai un seguito sarei molto felice di leggerlo.

25/06/07, ore 10:39

SOCIA!!!!!! non c'è bisogno di chiedere se si vuole un seguito, era di obbligo che devi farlo XD senno niente*** coff..è stupendo questo ultimo capitolo..che pucciosi che sono Edo e Roy >.< li adoro!!!! bravissima continua a scrivere cosi che sei una grande^^ bacioni ti lovvo tanto ps: grazie per essermi accanto tutte le volte che ho bisogno di sfogarmi o altro!! baci

nemesi06
24/06/07, ore 22:57

lo kiedi anke?ovvio ke devi fare un seguito,mi è piaciuta troppo la storia,voglio vedere come si evolve il loro rapporto.continua continua continua!

24/06/07, ore 21:30

Se voglio il seguito????? Certo che voglio il seguito!!!!!!!!! E lo voglio il prima possibile!! Mi piace sta fic ^^!!!! Complimenti ^o^!!

24/06/07, ore 18:58

Si! Decisamente, devi fare il seguito! La storia è molto bella anche perchè non va troppo di fretta...tutto molto ben calcolato. Che carino il finale romantico tra i due pucciosi!

24/06/07, ore 16:54

Tu rischi sempre di più la morte. DEVI FARE ASSOLUTAMENTE UN SEGUITO ALTRIMENTI TI SCUOIO VIVAAAA!!!!! Il capitolo mi è piaciuto molto^^ complimenti

24/06/07, ore 15:37

bwaaaaaaaaahhh..... cavolo...è bellissima qst ficcy...ma....xkè l hai finita.....>.< il seguito..** fallo fallo fallooooooooo.......>.< nn vedo l'ora di leggerlo... ^^complimenti è stupenda....^^ 1baci8...

22/06/07, ore 17:22

Edo!!!!!!!!!!!!ti adorooooooo!!!!!che carino la sua avversione per il latte trova sfogo persino nel sonno!!^___^ Continua pleaseeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

19/06/07, ore 20:24

socia, è stupenda!!! *occhi lucidi* sei troppo brava però..allo stesso tempo sei SADICA!!! mi ha finito il capitolo sul più bello!! adesso non dormerò la notte.. ç_ç bravissima, continua così^^ ti lovvo tanto kiss aspetto co ansia il seguito ^_- (adesso vado a leggere l'altra tua^^)

19/06/07, ore 15:42

MMMMMM....carina davvero...ma adesso c hai lasciato sulle spine!!! Continuala al più presto!!! SCIAUUUUU! ALE&ALE

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]