Solo e soltanto tuo.
di holdonmyheart

24/02/13, ore 00:15

Tu mi vuoi morta!!!! ho pianto come una povera deficiente, è normale???
Questa mi ha lasciata senza fiato e alla fine, andavo giù con il mouse a vedere se ce ne era ancora; perchè ne volevo ancora!!!
Parole così dolci nn ne ho mai sentite e questa cosa mi sorprende, vederle uscire da una OS è sorprendente!!!! è la prima volta che mi succede!!!
Sono io o credo che questa sia una delle cose più commuoventi e belle che abbia mai letto??
Scherzi vero, quando mi dici che credi di aver scritto male??? Per me sono scritte bene e rendono perfettamente l'idea!!!
Ora mi eclisso.
Ps: la veggente che si fa uan cultura su efp :)

11/11/12, ore 19:12

Caspita *W* E' bellissimaaa! L'ho amata fin dall'inzio! E amo Blaine super fluffoso <3 <3 Complimentii!

09/11/12, ore 20:18

*W* E' bellissima Ary! Mi hai fatto commuovere <3 Davvero è scritta benissimo, sei davvero davvero brava.
Poi la lettera. PERFETTA. Tutto stupendo. Hai descritto alla perfezione il loro amore che durerà per sempre <3 e in questi tempi di "crisi amorosa klaine" ce n'è proprio bisogno di leggere delle one-shot piene di amore come questa <3
Brava brava brava!

09/11/12, ore 14:45

O SANTISSIMA GAGA WOW che bella questa storia, l'inizio è dolcissimo ;3, ok non te lo "dico" per prenderti in giro, sono sincera, quando ho letto la lettera che trova Blaine, scritta da Kurt quando si sono lasciati giuro che ho pianto è molto intensa, ma anche molto dolce, e poi ciliegina sulla torta la parte finale, appunto per questo, arygleek, sia chiaro che non è una critica è solo un'osservazione, non sò come mai, forse perchè sono scritti in corsivo, ma i dialighi tra Blaine e Kurt non si leggono, e solo un'accorgimanto, e poi un'ultima cosa,non devi crivere che sei negata o che devi ritirarti, perchè te lo scritto nella Furt / Klaine e te lo riscrivo quì, SEI BRAVISSIMA ;3, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti ♥