Broken.
di SaraSweetBitter

10/11/12, ore 14:24

Bu.
Alors, innanzitutto sono offesissima dal fatto che non mi hai menzionata come vostra amante. U.U Devi farti perdonare, marrana.
Ok, cominciamo con questa recensione.

""Non mi serviva un culo da scopare, Blaine. Per quello avevo già te.” Gli occhi di Blaine si ridussero a due fessure, incredulo di quello che aveva appena sentito." *questo di sapeva già coff coff*

“Io ti amavo Sebastian. Io ti amo.”Sebastian si accasciò a terra contro la porta, raccogliendo gambe e braccia al petto e lasciando scivolare giù quella lacrima che era rimasta fra le sue ciglia per tutto quel tempo. “E’ per questo che l’ho fatto.”"
Ok tu non puoi farmi questo. NON. PUOI. Sebbie dolce e indifeso che non vuole ammettere il suo amore e che scappa per paura di innamorarsi è una cosa micidiale per il mio povero cuoricino di fangirl malata.

E poi niente, anche se l'hai scritta in 20 minuti penso che sia davvero ben congeniata e senza errori mastodontici tipo Blaine che diventa Sebastian eccetera.

Love ya,
Betta.

10/11/12, ore 03:29

Ecco come puoi vedere questa è la mia reazione alla tua OS. Ero già triste di mio.....poi mi son messo ad ascoltare canzoni depressive e poi mi metto a leggere questa......MI VOGLIO FARE DEL MALE PROPRIO QUESTA NOTTATA! D:
Comunque beh che dirti. Blaine come al solito lo AMO. Ma come amo qualunque Blaine, ahahahahahaha. Forse sarà che lo amo di mio. Beh per il resto questa OS è proprio angts puro....mi hai fatto del male, ma mi è piaciuta moltissimo perciò che dirti....se non TI AMO. (che tua moglie non se la prenda eh! xD)
E poi la parte finale....dove Sebastian si accascia.....e gli scende la lacrima....oddio! :'(
-Happillion
P.S. Sono l'uomo delle gif ormai! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! xD

09/11/12, ore 20:41

Beh...ME GUSTA!*-*
Sii..Non sono la tipa che ama la Seblaine..Amo profondamente la Klaine...Però cavolo questa shot è fantastica*---*
Sei una bravissima scrittrice, molto fantasiosa, mi piace come srivi sisi u.u
Mi piace come descrivi ogni singola scena!! Ogni singola azione!!
Eh auguri di buon mesiversario!:D
Continua così:)
herrElisAgron♥

09/11/12, ore 15:32

Auguri anche a te amore.

Non so che dire, un 'non dovevi' sarebbe troppo banale, per questo adesso sto tipo cercando  le parole giuste, ma non ci riesco, mi lasci sempre così ogni volta che stiamo insieme o che fai qualcosa per me.

La shot è bellissima, come tutte le cose che scrivi d'altronde..e niente adesso sono ancora eccitata perchè non me l'aspettavo così, la tua angstosità non ha limiti, amore.
Io stavo tutta tranquilla pensando che mi avresti scritto (solo per me...aw) una seblaine carina e coccolosa, ma queste sono cose da me, e tu sei il mio opposto, per cui mi sorprendi sempre.

Tutto questo perchè un mese fa ci siamo sposate. Sembra poco..questa ff mi rende molto orgogliosa di essere 'tua' come tu sei mia. solo mia, okay? e prova ad andare a letto con qualcun'altro che avrò la stessa reazione di Blaine, e fossi in te starei attenta alle ruote dell'auto (?)

Ora mi sento un po' in imbarazzo la cosa che ti ho fatto è una cosa oscena. ogni cosa che faccio è oscena, ma sorvoliamo.
Spero almeno che stasera ti piaccia dove ti porterò..vestiti elegante.

Ella ♥

09/11/12, ore 14:56

vorrei tanto sapere che canzone è, perchè è stato strabiliante!
rabbia, sesso, amore, passione
wow!

Bas che va a letto con un altro e Blaine lo vede, questo fa male.
ma fa male anche vederli "lottare", spingersi contro porte, pareti, letto, pavimento
ho letto una scarica di passione tra questi due che è potente sul serio!
la scena del letto, quando cercano di "dominarsi" a vicenda è stata asdfghjkl

anche se la fine, quando Blaine se ne va lasciando solo Bas è stata straziante
Bas è andato a letto con un altro perchè sapeva di essere amato?
ma è un pò gnorantello è!
*abbraccia Bas coccolandolo*

comunque è scritta molto bene, le emozioni si sentono, si sente la rabbia e lo schifo che prova Blaine vedendo Bas e si sente la tristezza il dispiacere che prova Bas sapendo che Blaine oramai non è più ... suo

adesso vado a rintanarmi in un angolino perchè questa perla mi ha fatto un buco nel petto ç_ç
alla prossima che scriverai!
see ya e kiss&hugs :)