Shots
di AlexOrihara

30/10/13, ore 03:11

Mi piace molto, cruda, con un linguaggio molto naturale e "vero", enfatizzato anche dalle parolacce (che non guastano, anzi) spero tu riprenda a scriverla un giorno,ha delle ottime potenzialità!

17/06/13, ore 22:26

Himmie non puó rovinarmi la BangLo.
Altrimenti..prendo botilia e amazo familia.
Nooo il mio Zeluccio >.<
Okey la smetto..e e spero di vedere presto the next chapter!
Saionara#

16/03/13, ore 00:47

Il triangolo no! Non l'avevo considerato... xD
Tornando seri u_u la storia è interessante, ti consiglio di rileggerla prima di pubblicarla che ci sono errori di distrazione (capitolo 2:dove HimChan mi è stato vicino da sinistra e DaeHyun da sinistra).
E' molto ben caratterizzata, il pezzo dove Uppie descrive l'arrivo di Zelo è così carino!
Prenditi tutto il tempo che ti serve per scriverla, ci sono buone idee e appunto il triangolo è perfetto per creare situazioni tra i ragazzi *-*.
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia :D

19/02/13, ore 22:36

non è poi così male come capitolo.
l'inizio mi è piaciuto, la fine è stata un pò "fredda"
non prendertela >__<

18/02/13, ore 18:56

Schifo??? Schifo??
Ma io la adoro *_* una richiesta la DaeJae, BangZelo e la HimUp ecco le coppie XD ora continua neh!

02/02/13, ore 00:10

Yuppiiii eccomi quaa aa!! Vero che la continuerai vero vero vero!?? Ok gia la amo! Sarà un himup!? La voglioooooo io li amoooo xD il mio himchan stronzo! Accidenti abbassa le arieeee che diavolo hai mangiato limone a colazione!? Ufff aspetto il seguito!

06/01/13, ore 00:42

Ciao! ho letto il primo capitolo e sinceramente mi interessa... spero che continuerai :D

Kiss ♥