Io li ho salvati
di nerily

11/11/12, ore 17:17

Per essere una storia scritta di getto e non pianificata (o premeditata) e' magnfica!
Seppur io non sia molto d' accordo con namine' qui (cosa strana, per altro, visto il mio odio profondo verso Kairi... Si vede che forse sono cambiata sul serio... Mah...). Ma a parte questi giudizi sui personaggi (che non hanno nulla a che fare con la storia..). Trovo che tu abbia riconfermato il fatto che scrivi cose (anche vagamente introspettive) divinamente.
Questa storia e' una lotta di coscienza, una particolare esposizione di idee....
E la fine e' spettacoare... (anche perche' hai dato piu' spessore - anche se negativa - ad il personaggio di namine'...Anzi diciamo diverso spessore..perche' in fondo il suo carattere mi piace.... )
Va bene... Termino qui.. Che e' meglio..
Un saluto
Kalea

10/11/12, ore 14:39

Zaaalve c':
Puonciorno, sono Antocharis *tende la mano*, piacere.
Questa è una bella storia, però voglio recensirla per bene, okay?
Dunque, ho letto la storia per la trama, che mi è piaciuta particolarmene, il titolo non mi ha dato nulla, non guardo quasi mai i titoli, o solo dopo aver letto la storia, eccetera °^° Comunque, poi adoro il personaggio di Naminè, e specialmente quando contrapposto a Kairi, che, lo stesso vale per Roxas, è assai diverso dal suo simile. Mentre ora che ci penso, Lea è molto simile ad Axel, con l'unica differenza, che il primo è più gentile.
In ogni caso, ho assai apprezzato questa fan fiction ;)
Interessante il modo in cui hai deciso di impostare la conversazione. Il fatto che tu abbia scritto in corsivo, per dare il senso che parlavano in mente, no? E hai contrapposto le urla di Kairi utilizzando i trattini, credo sia una buona idea stilistica ;D
I termini sono perfetti, è vero, è un po' confusionario, però credo che sia un'atmosfera perfetta, insomma: Kairi era confusa, quindi se lo siamo anche noi, è praticamente un bene.
Fa un po' pena vederla ridotta in questo stato, intendo Kairi, però beh... è la verità, e fa male.
Secondo il mio modesto parere, anche se Naminè le avesse detto tutte quelle orribili cose, Kairi non avrebbe continuato a sentirla, e se ne sarebbe fregata, da buona persona inutile qual è c':
In ogni caso, hai scritto qualcosa che sinceramente, non vedevo da tanto tempo °^° Quindi ti ringrazio, è bello vedere che ci sono ancora persone che odiano Kairi e che apprezzino invece Naminè, tra l'altro nella parte di una subdola convincitrice ce la vedo benissimo ;A;
Brava, bella fic;D
A.C.

10/11/12, ore 13:24

Boh.
Cioè proprio nel senso di boh è quello che mi viene in mente adesso.
Questa storia mi è piaciuta, ma non penso di averne capito il senso (se non quello di dimostrare per l'ennesima volta l'inutilità di Kairi)
Naminè qui sembra la cattiva, che finalmente torna alla ribalta(?) e Kairi un'idiota.
Sono io che sono stupida e non capisco mai niente.
Dopo questa recensione stupida e inutile ti saluto.

09/11/12, ore 17:11

Per arrivare in fondo alla tua storia senza annoiarsi? Ma dico sei idiota o cosa?
Mi sento fiera dei miei ricatti, anche perché, sono felice che tu abbia scritto questa flashfic: perché se questa non è bella e non è ANGST (*Scuoricina*) allora io mi posso ritenere di avere i capelli lisci.
*A* E' meravigliosa! E il mio momento preferito è, ovviamente, l'uccisione e la parte in cui Naminé prende il posto di Kairi (Che lo desidero succeda veramente nel gioco, non si nota eh?)
Comunque.
Kairi e l'Angst si accoppiano alla perfezione e poi hai aggiunto anche un pizzico di violenza psicologica che non guasta mai, nee?
Insomma, Naminé che molesta psicologicamente Kairi è un quadro che mi fa andare in estasi <3 Aww che cosa bella!
Dio mio, se non c'ero io quando l'avresti ripresa in mano la tastiera per scrivere qualcosa? Che poi, tranquilla, stasera ricambierò okey?
Però stasera, domani ti spiego.
Ci sono alcune imprecisioni, ma vabbé, non sono importanti e non influenzano molto la scorrevolezza della Flash, quindi, Good Job Nerily!
Reno Dedé Turks